Abonner ForaCare Suisse AG

ForaCare Suisse AG

ForaCare lancia la prima linea di glucometri che copre sei parametri fondamentali
EASD a Monaco: stand ForaCare: padiglione B.01, M03

Svizzera (ots)

ForaCare Suisse AG presenterà la tanto attesa linea di prodotti per il monitoraggio della glicemia, la serie Fora® 6, in occasione del congresso dell'EASD, l'Associazione europea per lo studio del diabete, che si terrà a Monaco, in Germania, dal 12 al 16 settembre. La campagna per la Giornata dell'ipertensione e della diabesità di ForaCare verrà lanciata durante il congresso e mostrerà il programma pilota FORA® Telehealth. Stand ForaCare: padiglione B.01, M03

"Siamo lieti di presentarvi la nostra nuova serie Fora® 6 che riteniamo risponda a un'esigenza molto sentita, ma non soddisfatta, nel controllo del diabete", ha dichiarato Ty-Minh Tan, CEO di ForaCare Suisse AG.

ForaCare è la prima azienda di dispositivi medici a lanciare sul mercato una gamma di glucometri in grado di monitorare sei parametri fondamentali con un solo strumento. I misuratori all-in-one consentono la misurazione dei livelli di glicemia (BG), ematocrito (HCT), emoglobina (HB), chetoni, acido urico e colesterolo totale. La nuova linea, denominata FORA® 6, è disponibile in tre modelli: FORA® 6, FORA® 6 Plus e FORA® 6 Connect. I dati possono essere facilmente coordinati e analizzati in un'unica app: la nuova iFORA Dr. Hemat.

Campagna per la Giornata dell'ipertensione e della diabesità

ForaCare lancia la sua prima campagna per la Giornata dell'ipertensione e della diabesità in preparazione alle iniziative per la Giornata dell'ipertensione e della diabesità che si terranno durante il congresso (12-16 settembre). Per visionare il trailer del video andare su: https://www.youtube.com/watch?v=Me9p5R1L_Sc .

Per maggiori informazioni consultare:
   #ReasonsToLiveBetter #Hypertension #Diabetes #Obesity #campaign
   #win #flight #ticket #prize #luckydraw

ForaCare illustrerà come il Telehealth System sia in grado di colmare il divario tra l'assistenza medica e l'autocontrollo delle malattie croniche.

I dispositivi di FORA®

ForaCare fornisce dispositivi innovativi per il monitoraggio della salute approvati dalla FDA e dotati di marcatura CE in grado di collegarsi facilmente al sistema FORA. Per maggiori informazioni visitare http://www.foracare.ch/

Contatto:

Elena Birrer