Abonner SUBARU Schweiz AG

SUBARU Schweiz AG

Stan Wawrinka e Subaru, la casa automobilistica pioniera della trazione integrale, hanno concluso una partnership (IMMAGINE + ALLEGATO)

Safenwil (ots)

La SUBARU Svizzera SA è molto lieta di annunciarvi che Subaru e Stanislas Wawrinka, il tennista (Campionato Grand Slam) e svizzero dell'anno, hanno instaurato un rapporto di partnership. Entrambi i partner sono stati in contatto per mesi e già nel dicembre del 2013 hanno spianato la strada per futuri progetti comuni.

Stan Wawrinka, appena eletto svizzero dell'anno, dopo la sua straordinaria stagione 2013, vuole mostrare quest'anno al pubblico di tutto il mondo che la sua posizione fra i top ten nella classifica ATP non è dovuta al caso. Ad ogni buon conto, il simpatico tennista della Svizzera francese ha iniziato in modo molto promettente i primi due tornei di quest'anno: vincitore a Chennai (India) e trionfatore nel primo torneo di Grand Slam 2014 a Melbourne, dopo aver sbaragliato nel quarto di finale Novak Djokovic ed essere riuscito in un'epica finale a imporsi anche contro Rafael Nadal, numero uno mondiale. Grazie alla sua prima vittoria di Grand Slam, Wawrinka è ora uno tra i migliori tennisti del mondo ed è al momento attuale il numero tre nella classifica ATP.

Con la star del tennis della Svizzera romanda, la casa automobilistica pioniera e tecnologicamente leader nel campo delle 4x4 ha potuto acquisire uno svizzero francese che gode di grande popolarità non solo nella sua regione, ma anche nella Svizzera germanofona e italofona.

Wawrinka è un atleta schietto e modesto, che rimane con i piedi per terra nonostante tutti i suoi successi. Proprio come la 4x4 per la Svizzera: il marchio Subaru.

Citazione di Stan Wawrinka: "Nella scelta dei miei sponsor sono molto accorto. Devono essere in sintonia con me. Proprio come Subaru. La casa automobilistica pioniera nella trazione integrale incarna infatti molti dei valori che stanno a cuore anche a me. Valori che sono davvero svizzeri. Come l'affidabilità, la concretezza e la lealtà."

Roland Hüsser, direttore generale della SUBARU Svizzera SA, dichiara al riguardo: "Siamo particolarmente felici di essere riusciti ad acquisire, con Stan Wawrinka, un simpatico sportivo di punta che rappresenta esattamente i valori del marchio Subaru in Svizzera e che ci permetterà di aumentare ulteriormente la notorietà e la posizione del nostro marchio. Siamo certi che darà ancora più impulso al nostro futuro."

Due campioni olimpici per Subaru

Subaru è così riuscita a prendere a bordo, oltre a Bernhard Russi, vincitore della medaglia d'oro a Sapporo, anche un secondo campione olimpico: Stan Wawrinka. Bernhard Russi è ambasciatore Subaru sin dal lancio di questo marchio in Svizzera ed è dunque il testimonial più di spicco, la cui collaborazione è stata prolungata a vita. Tanto da diventare quasi sinonimo del pioniere delle 4x4 nel nostro Paese.

I testimonial Subaru danno il cordiale benvenuto a Stan Wawrinka Fra i fedeli testimonial del marchio Subaru rientrano DJ BoBo e Jörg Abderhalden, nonché la cantante di successo Eliane Müller. Tutti loro danno il cordiale benvenuto a Stan Wawrinka nella cerchia degli ambasciatori Subaru e sono entusiasti di potere ora impegnarsi assieme a lui in favore di questo marchio.

Contatto:

SUBARU Svizzera SA