Riduzione di prezzi da Lidl Svizzera: mozzarella da adesso più conveniente
Weinfelden (ots)
Dopo una serie di riduzioni di prezzo su frutta, verdura, prodotti da forno, cioccolato e gazose, Lidl Svizzera torna ad abbassare i prezzi di prodotti molto richiesti. A partire da sabato 27 settembre 2025, la clientela del commerciante di alimentari potrà beneficiare di un prezzo imbattibile sui prodotti di mozzarella più venduti.
Con questa riduzione, il discount intelligente prosegue coerentemente sulla linea di abbassamento dei prezzi per i prodotti di prima necessità, stabilendo così nuovi standard di convenienza nel commercio al dettaglio svizzero. A partire da sabato 27 settembre 2025, i clienti potranno beneficiare di una riduzione stabile del prezzo su alcune varietà di mozzarella nell'assortimento standard. Le mozzarelline e la mozzarella mini di Lidl sono ora le più economiche di tutta la Svizzera. Questa riduzione dei prezzi rientra nella strategia progressiva di Lidl Svizzera volta ad abbassare i prezzi dei prodotti di uso quotidiano più amati e quindi a pesare meno sui conti delle economie domestiche in Svizzera.
Nicholas Pennanen, CEO di Lidl Svizzera, commenta la riduzione dei prezzi: "Vogliamo rendere il più semplice e conveniente possibile per i nostri clienti l'acquisto dei loro prodotti preferiti. La riduzione dei prezzi sulle mozzarelle è un ulteriore passo avanti per mantenere questa promessa. In questo modo stabiliamo nuovi standard sul mercato. Continueremo ad abbassare i prezzi su una vasta gamma di prodotti di uso quotidiano per sottolineare la nostra leadership nel segmento qualità-prezzo."
Dalla fine di agosto, l'impresa di commercio al dettaglio ha avviato una strategia di ribasso prezzi costante che si estende a diverse categorie di prodotti. In primo luogo, sono stati ridotti i prezzi di articoli nell'ambito di frutta e verdura, seguiti da quelli dei prodotti da forno e del caffè freddo pronto da bere. In secondo luogo, la convenienza ha riguardato le bevande energetiche, il cioccolato e le bibite analcoliche. L'ondata di riduzioni dei prezzi di Lidl Svizzera detta nuovi standard alla concorrenza e sfida l'intero settore del commercio al dettaglio. La seguente tabella riporta alcuni esempi selezionati di riduzioni di prezzo attuate finora:
https://corporate.lidl.ch/it/newsroom/pressreleases/2025/preissenkung-mozzarella
Contatto:
Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch