Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Il produttore Molkerei Gropper GmbH & Co. KG informa di aver avviato un richiamo dell'articolo "Solevita Smoothie Red Genius, 250 ml".

Bissingen (ots)

Il produttore Molkerei Gropper GmbH & Co. KG richiama attualmente il prodotto "Solevita Smoothie Red Genius, 250 ml" con scadenza minima di conservazione del 12.03.2024 e 13.03.2024. Nello smoothie interessato è stata riscontrata la presenza di succo di aronia contaminato con patulina. La patulina è una sostanza formata da muffe nociva per la salute (micotossina), che può causare nausea, vomito e disturbi di digestione. Pertanto è necessario che i clienti si attengano rigorosamente al richiamo e non consumino in nessun caso lo smoothie interessato.

Il prodotto interessato "Solevita Smoothie Red Genius, 250 ml" è stato venduto presso Lidl Svizzera. Nel completo rispetto della tutela dei consumatori, Lidl Svizzera ha reagito immediatamente ritirando dal commercio il prodotto interessato. Il prodotto può essere restituito in tutte le filiali Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

Dal richiamo del produttore Molkerei Gropper GmbH & Co. KG è interessato esclusivamente il prodotto "Solevita Smoothie Red Genius, 250 ml" con data minima di conservazione del 12.03.2024 e 13.03.2024 . Altri prodotti venduti da Lidl Svizzera del produttore Molkerei Gropper GmbH & Co. KG non sono interessati dal richiamo.

Molkerei Gropper GmbH & Co. KG si scusa con tutti gli interessati per il disagio arrecato.

Contatto:

Servizio stampa Lidl Svizzera
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz