Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera entra nel mercato della telefonia mobile
Collaborazione con Salt

Lidl Svizzera entra nel mercato della telefonia mobile / Collaborazione con Salt
  • Informations
  • Download

Weinfelden (ots)

Lidl Svizzera estende la sua offerta digitale ed entra per la prima volta nel mercato svizzero della telefonia mobile iniziando una collaborazione con Salt. Le offerte di telefonia mobile ai prezzi tipici di Lidl sono disponibili a partire da oggi in esclusiva su lidl-connect.ch. Così Lidl Svizzera introduce nel mercato svizzero il primo abbonamento di telefonia mobile nel settore dei discount.

Con due offerte trasparenti Lidl Svizzera porta una ventata di novità e una valida alternativa nella giungla tariffaria che regna nel mercato svizzero della telefonia mobile. Da una parte, i clienti possono scegliere l'opzione prepagata. Questa offerta offre la massima flessibilità e si contraddistingue soprattutto per le chiamate gratuite verso altri clienti di Lidl Connect e Salt come anche per le telefonate estere convenienti. Dei pacchetti dati speciali assicurano che si paghi solo ciò di cui si ha bisogno e che si ha ordinato.

Dall'altra parte, i clienti possono anche acquistare direttamente un abbonamento. Questa opzione offre il primo abbonamento nel settore dei discount su tutto il territorio nazionale. Essa offre telefonate illimitate e un ampio volume dati in Svizzera. Entrambe le offerte sono disponibili a partire da oggi, mercoledì 26 giugno, sul sito web di lidl-connect.ch, dove è possibile visualizzare in maniera trasparente e in qualsiasi momento tutte le informazioni sulle offerte. Lidl Svizzera sta valutando di ampliare l'offerta alle filiali, in una fase successiva.

Georg Kröll, CEO di Lidl Svizzera, si dimostra contento della nuova offerta: «Dopo dieci anni di crescita positiva offriamo ai nostri clienti qualcosa di assolutamente nuovo: il primo abbonamento di telefonia mobile svizzera nell'ambito dei discount. Con la nostra offerta portiamo il miglior rapporto qualità-prezzo per la prima volta anche per i clienti di Lidl sul mercato della telefonia mobile.»

Pascal Grieder, CEO di Salt, commenta il lancio: «Siamo entusiasti di queste nuove offerte e fieri del fatto che Lidl Svizzera abbia scelto di collaborare con Salt. Assieme, offriamo ai clienti svizzeri la miglior prestazione al miglior prezzo.»

Promozione di lancio e tariffe

Con la speciale promozione di lancio i clienti possono approfittare di SIM gratuite per l'offerta della prepagata. L'abbonamento è disponibile a un costo mensile di 19,95 franchi e comprende un volume dati di 5 gigabyte con 4G di velocità. Un'altra promozione di lancio, fino al 15.09.2019, garantisce a tutti i clienti che desiderano un nuovo abbonamento addirittura 10 gigabyte al mese per i primi sei mesi.

Contatti di Lidl Svizzera:

Media point
Dunantstrasse 15
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.lidl.ch/perche
www.facebook.com/lidlch
www.instagram.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz