Richiamo «Tagliacapelli regolabarba a vuoto SHBV 800 A1»

Informazione alla clientela

TARGA GmbH invita a non utilizzare l'articolo «Tagliacapelli regolabarba a vuoto SHBV 800 A1» della marca «Silvercrest» con codice articolo 290952.

Soest, 23 marzo 2018 Ai fini della tutela del consumatore, TARGA GmbH sta attualmente svolgendo un'azione di richiamo dell'articolo «Tagliacapelli regolabarba a vuoto SHBV 800 A1» della marca «Silvercrest» con codice articolo 290952 (vedi targhetta sul lato inferiore dell'articolo).

A causa di un errore di produzione, con alcuni apparecchi dotati del codice articolo indicato sopra può verificarsi un pericolo di incendio ed esplosione durante il processo di carica o durante il successivo utilizzo. La ditta TARGA GmbH prega pertanto tutti i clienti di osservare il richiamo e di non utilizzare gli articoli interessati.

Gli articoli in questione sono stati venduti da Lidl Svizzera a partire dal 17.12.2017 e possono essere restituiti in tutti i punti vendita Lidl. Il prezzo di acquisto verrà naturalmente rimborsato, anche senza presentazione dello scontrino.

L'azione di richiamo riguarda esclusivamente l'articolo «Tagliacapelli regolabarba a vuoto SHBV 800 A1» della marca «Silvercrest» con codice articolo 290952 (vedi targhetta sul lato inferiore dell'articolo). Altri articoli della marca «Silvercrest», in particolare altri prodotti TARGA GmbH, non sono interessati dal richiamo.

TARGA GmbH si scusa per eventuali disagi arrecati.

Contatto Lidl Svizzera:

Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden