"My Lidl Switzerland": costruisci una filiale Lidl virtuale tutta tua App gratuita per Android e iOS, disponibile subito per il download

Lidl Svizzera offre l'App gratuita "My Lidl Switzerland" direttamente su tablet e smartphone. Con questa applicazione è possibile realizzare un negozio, partendo da una bancarella fino ad arrivare a una filiale Lidl.

A partire da subito chiunque può aprire la propria filiale Lidl e interagire con clienti virtuali, offrendo loro frutta e verdura fresche, bevande, fiori e molto altro ancora. Il gioco è concepito per giocatori dai sei anni in su ed è disponibile su Google Play e nell'App Store senza acquisti in-app o banner pubblicitari. I regolari update forniscono sempre nuovi compiti e possibilità di ampliamento. Una particolarità del gioco è rappresentata dallo scanner di codici a barre, con il quale i giocatori possono scannerizzare gratuitamente i prodotti nelle filiali reali di Lidl, al fine di ottenere ulteriori "monete". Lidl mette così in connessione il mondo del gioco online con quello reale.

Diversi livelli: dalla bancarella alla filiale Lidl

Tutto gira attorno alla costruzione della propria filiale; al proprio fianco si ha sempre l'instancabile assistente "Lidolo". Si tratta di sviluppare l'offerta per i clienti virtuali, partendo da una semplice bancarella (livello 1) fino ad arrivare a una filiale Lidl completamente attrezzata (livello 5). Come in un negozio reale, ciascun cliente ha le proprie aspettative su come deve essere il fare la spesa. Freschezza, qualità e sostenibilità, accanto alla disponibilità della merce, rappresentano nel gioco dei valori di centrale importanza, proprio come nel mondo reale. Con la sua filiale il giocatore non deve solo soddisfare le esigenze della clientela, ma anche portare a termine compiti nel corso della giornata e superare sfide impreviste, oltre a lavorare in modo efficiente. In tutto ciò bisogna riuscire ad accumulare più monete Lidl possibili con le quali ampliare la filiale e l'assortimento.

L'App fa parte del programma di Lidl Svizzera dedicato alle famiglie. Accanto allo sviluppo dell'assortimento a favore delle famiglie, un gruppo di esperti fornisce su www.lidl-family.ch numerosi consigli e informazioni sui temi di ogni giorno riguardanti la famiglia.

Contatto Lidl Svizzera:

Dunantstrasse 14 8570 Weinfelden