Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

Lidl Svizzera avverte di non utilizzare l'articolo "maniglia di sicurezza per finestre" con il codice articolo 95879

Lidl Svizzera avverte di non utilizzare l'articolo "maniglia di sicurezza per finestre" con il codice articolo 95879
  • Informations
  • Download

Weinfelden (ots)

Al fine di tutelare i consumatori, Lidl Svizzera ha avviato le procedure per il richiamo dell'articolo "maniglia di sicurezza per finestre" con il codice articolo 95879 (vedi etichetta sulla parte interna della maniglia). Vi è infatti la possibilità che la maniglia, e pertanto la finestra, si aprano nonostante la maniglia sia stata chiusa a chiave. Lidl Svizzera esorta quindi tutti i clienti a prendere nota del richiamo e a non utilizzare la maniglia di sicurezza.

L'articolo interessato dal richiamo "maniglia di sicurezza per finestre" con il codice articolo 95879 (vedi etichetta sulla parte interna della maniglia) è stato in vendita da Lidl Svizzera dal 30/07/2014. L'articolo può essere restituito presso tutte le filiali Lidl. Il prezzo di acquisto sarà naturalmente rimborsato, anche qualora non si sia più in possesso dello scontrino.

Il richiamo riguarda esclusivamente l'articolo "maniglia di sicurezza per finestre" con il codice articolo 95879 (vedi etichetta sulla parte interna della maniglia). Gli altri articoli venduti da Lidl Svizzera, in particolare le maniglie di sicurezza con altri codici articolo in vendita da Lidl, non sono interessati dal richiamo.

Lidl Svizzera si scusa con tutti gli interessati per il disagio.

Contatto:

Corina Milz
Lidl Schweiz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel.: +41 (0)71 627 82 00
E-Mail: media@lidl.ch
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 13.05.2015 – 09:00

    "Sano e vispo" con Lidl Schweiz

    Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera è il nuovo sponsor principale dell'associazione Fitness for Kids. Il rivenditore al dettaglio, da maggio 2015, dona interamente all'associazione il fatturato della gestione dei parcheggi prevista dalla legge e quindi amplia ulteriormente il suo impegno per "una sana alimentazione ed esercizio fisico delle giovani generazioni". In Svizzera, un bambino su cinque e il 41% della popolazione adulta sono già in sovrappeso o obesi. Ciò è dovuto ...

  • 11.02.2015 – 14:59

    Lidl Svizzera arricchisce l'offerta di carni prodotte secondo criteri di sostenibilità

    Weinfelden (ots) - Da Lidl Svizzera è ora disponibile carne di maiale proveniente da "allevamenti particolarmente rispettosi degli animali". In questo modo Lidl introduce carne di allevamenti che danno la possibilità agli animali di uscire all'aperto, in conformità con le prescrizioni federali del programma URA. La carne proviene da allevamenti certificati ...