Tous Actualités
Suivre
Abonner LIDL Schweiz

LIDL Schweiz

www.wine-moments.ch - Lidl Schweiz lancia il suo proprio sito sui vini

Weinfelden (ots)

Grazie al suo nuovo sito Internet Lidl Svizzera mette un particolare accento sul piacere e l'ambiente e mostra di essere un vero esperto di vini. Ruolo centrale del sito sono momenti concreti legati al piacere del buon vino.

Sul nuovo sito dei vini di Lidl Svizzera: www.wine-moments.ch ai clienti viene consigliato il vino adatto a una situazione particolare o un avvenimento speciale. Alcuni esempi sono:

Il vino <<oggi comando io>> - suggerimento: Barolo DOCG; 0.75l per 13.99 CHF

Il vino <<ti ricordi i bei tempi>> - suggerimento: Villette Treize Vents AOC; 0.7l per 9.99 CHF

Il vino <<quando é stata l'ultima volta che hai perso il pane nella fondue>> - suggerimento: Fendant du Valais AOC; 0.75l per: 5.79 CHF

In piú i clienti troveranno un lista di tutto l'assortimento di Lidl Svizzera con le pietanze adatte, la temperatura da servire come anche una piccola descrizione del vino dalla Guida dei vini di Chandra Kurt.

E' con grande piacere che Lidl Svizzera presenta Christian Baur, che dal 1986 é responsabile del semestre Ristorazione presso l'Istituto Alberghiero a Lucerna, esperto di vini qualificato e di prestigio, e nuovo rappresentante dei vini d'azione esclusivi e di buona qualità della Lidl, come ad esempio quelli della settimana del vino francese.

Lidl Svizzera

Lidl Svizzera con più di 95 filiali dispone di una presenza compatta sul mercato svizzero. A partire dall'entrata sul mercato nel 2009 l'espansione in Svizzera viene seguita continuamente. Al momento lavorano oltre 2600 collaboratori presso la Lidl - il numero cresce mensilmente.

Lidl Svizzera offre un assortimento sostanzioso con circa 1'700 articoli diversi del fabbisogno giornaliero. Qualità e freschezza di numerosi prodotti caratterizzano l'offerta della Lidl. Lidl si orienta al principio di base della semplicità. Acquisti e vendita sono allineati a offrire articoli del fabbisogno giornaliero di miglior qualitá a un prezzo conveniente. Strutture efficaci e processi innovativi assicurano il successo e garantiscono durevolezza. L'impresa rinuncia consapevolmente a imballaggi inutili o spreco superfluo alla disposizione della merce nello scaffale e la presentazione dei prodotti nelle filiali allineate alla funzionalità. Questo rende possibile un orientamento veloce e semplice per i clienti.

Contatto:

LIDL Schweiz
Nadine Archimowitz
Dunantstrasse 14
8570 Weinfelden
Tel. +41 (0)71 627 82 00
Fax +41 (0)71 627 80 08
www.lidl.ch
www.facebook.com/lidlch

Plus de actualités: LIDL Schweiz
Plus de actualités: LIDL Schweiz
  • 24.07.2014 – 16:52

    Cambio nella direzione della Lidl Svizzera

    Weinfelden (ots) - Il Direttore Generale della Lidl Svizzera, Matthias Oppitz, è stato nominato quale membro del Consiglio di amministrazione del gruppo Lidl. A partire dal primo ottobre Matthias Oppitz (37) inizierà il suo incarico come membro del Consiglio di amministrazione internazionale di Lidl Stiftung. Matthias Oppitz è stato responsabile della Lidl Svizzera per due anni e mezzo. Quale suo successore è stato ...

  • 07.05.2014 – 13:26

    Lidl Svizzera mette sul mercato la capsula di caffé conveniente.

    Weinfelden (ots) - Lidl Svizzera per 22 centesimi per capsula, mette sul mercato le capsule di caffé più convenienti. Queste vengono vendute nel pacchetto da dieci al prezzzo di soli Fr. 2.19 sotto il proprio nome "Bellarom". Le capsule sono acquistabili nelle sorti "Espresso", "Ristretto" e "Azzurro Lungo" in tutte le filiali di Lidl Svizzera. Le capsule di caffé Bellarom sono compatibili con tutte le macchine di ...