Lidl Svizzera prolunga il contratto con Christian "Chrigu" Stucki

Lidl Svizzera e lottatore Christian "Chrigu" Stucki hanno prolungato la loro cooperazione. Con questo l'unione durante dal 2010 verrà prolungata per ulteriori 3 anni.

Christian Stucki è uno dei migliori lottatori posizionatosi al finale della festa federale dei lottatori e del Älplerfest a Burgdorf nel 2013. Oltre a 52.000 visitatrici e visitatori sono stati sul posto e quasi 1 milione di spettatrici e spettatori hanno seguito lo spettacolo sullo schermo televisivo. In tale direzione Christian Stucki è stato accompagnato dal suo sponsorizzatore di lunga data Lidl Svizzera, che agisce come sponsor principale già dal 2010. Ora la partnership a lungo termine è stata prolungata, in questo modo Lidl Svizzera e Christian Stucki collaborano per i prossimi 3 anni.

"Già 2010 abbiamo accentato che Christian Stucki sta per solidità, ma anche per forza, dinamica e competizione onesta. Questo lo ha dimostrato nuovamente in modo imponente alla festa federale dei lottatori e anche noi della Lidl Svizzera viviamo questi attributi e desideriamo dimostrarlo anche in futuro.", così, Reto Ruch, Direttore degli Acquisti da Lidl Svizzera, illustra il motivo della collaborazione.

Lidl Svizzera

Lidl Svizzera con 91 filiali dispone di una presenza compatta sul mercato svizzero. A partire dall'entrata sul mercato nel 2009 l'espansione in Svizzera viene seguita continuamente. A fine del 2013 lavorarono oltre 2500 collaboratori da Lidl - il numero cresce giornalmente. Lidl Svizzera offre un assortimento sostanzioso con oltre 1'700 articoli diversi del fabbisogno giornaliero. Qualità e freschezza di numerosi prodotti caratterizzano l'offerta della Lidl. Grazie alle strutture efficaci e processi innovativi il clienti approfittano di un rapporto prezzo-rendimento attraente. La responsabilità sociale e ecologica fanno parte dei prcincipi della funzione aziendale della Lidl in Svizzera.

Nadine Archimowitz
Lidl Schweiz