Tous Actualités
Suivre
Abonner SRG SSR

SRG SSR

La RTS produce ritratti per il quiz «Eurêka» in collaborazione con la rivista «Bilan»

Bern (ots)

Berna, 22 dicembre 2017. All'inizio di novembre, la SSR e Bilan (gruppo Tamedia), hanno concluso un accordo di partenariato. La Radio Télévision Suisse (RTS) ha prodotto 15 videoritratti di imprenditori della Svizzera romanda per la rivista «Bilan» e bilan.ch.

Da metà ottobre a inizio novembre la RTS, unità aziendale della SSR, ha prodotto il quiz «Eurêka». Oltre a una home page realizzata in collaborazione con la rivista Bilan (Tamedia), la RTS ha prodotto 15 ritratti di imprenditori della durata di tre minuti ciascuno, pubblicati online sul sito internet di «Eurêka» prima dell'omonimo quiz del 4 novembre. Il quiz Eureka, un programma di intrattenimento trasmesso il sabato in prima serata, ha permesso di mettere in luce cinque finalisti insieme ai loro progetti.

Nell'ambito di questo partenariato, la rivista Bilan si è impegnata a diffondere i videoritratti su bilan.ch e sui suoi social network nonché a creare un sistema di voto, su bilan.ch, per nominare i cinque finalisti.

Contatto:

Comunicazione aziendale SSR
Edi Estermann, responsabile Ufficio stampa, 031 350 95 95

Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR
  • 24.11.2017 – 15:30

    Sabine Süsstrunk è la nuova consigliera di amministrazione della SSR

    Bern (ots) - Berna, 24 novembre 2017. L'Assemblea dei delegati della SSR ha oggi nominato Sabine Süsstrunk nuovo membro del Consiglio d'amministrazione, occupando così il posto lasciato da Lucy Küng. I delegati hanno inoltre deliberato sull'attribuzione dei mezzi alle società regionali per il 2018 e hanno preso atto della decisione riguar-do alla remunerazione ...

  • 14.11.2017 – 10:00

    La SRG SSR dedicherà un'intera serata al cambiamento climatico con il progetto «+ 3°»

    Bern (ots) - Berna, 14 novembre 2017. Quale aspetto avrebbe la Svizzera se la temperatura media aumentasse di +3°C rispetto ad oggi? Come cambierebbero le nostre vite? A questo tema cruciale le prime reti TV SSR delle quattro regioni linguistiche televisive dedicheranno, mercoledì 29 novembre, una serata speciale. Tre ore in diretta che comprendono una fiction, dei ...