Tous Actualités
Suivre
Abonner SRG SSR

SRG SSR

Prolungato fino al 2016 il partenariato tra SRG SSR e l'Associazione di lotta svizzera

Bern (ots)

La SSR e l'Associazione federale di lotta svizzera (AFLS) proseguiranno il loro partenariato. Il nuovo contratto quadro per il periodo 2014-2016 disciplina le produzioni televisive, i diritti di diffusione delle emittenti televisive e radiofoniche della SSR e delle sue piattaforme multimediali, nonché le restanti prestazioni dei due partner.

Prosegue la pluriennale collaborazione tra la SSR e l'AFLS: l'Associazione di lotta svizzera cede i diritti di diffusione alla SSR anche per il periodo 2014-2016. Tra le principali manifestazioni disciplinate dal contratto vi sono la Kilchberger Schwinget il prossimo fine settimana e la Festa federale di lotta svizzera e giochi alpestri (FFLS) che si svolgerà a Estavayer-le-Lac ad agosto 2016.

Urs Leutert, responsabile della Business Unit Sport della SSR, commenta così il rinnovo del contratto: «Siamo molto felici di continuare la nostra stretta e proficua collaborazione con l'AFLS e di poter offrire al nostro pubblico anche nei prossimi tre anni i più importanti appuntamenti di lotta svizzera, diffusi su tutti i vettori. La Kilchberger Schwinget 2014 e la FFLS a Estavayer-le-Lac ad agosto 2016 segnano due eventi di spicco, in occasione dei quali la SSR saprà trasmettere la suspense, il fascino, la tradizione e la vicinanza al pubblico grazie al suo know-how e alla sua esperienza pluriennale in materia di produzioni televisive.»

Dal canto suo Paul Vogel, il più alto rappresentante dell'AFLS, dichiara: «L'Associazione federale di lotta svizzera è molto lieta di cooperare amichevolmente per altri tre anni con la SSR. Per riprendere gli eccezionali incontri e immortalare immagini cariche di emozioni ci vuole un team di professionisti e la SSR è una garanzia. La SSR e l'AFLS sono due solidi marchi svizzeri con una lunga tradizione.»

L'importo finanziario della transazione e altri dettagli riguardanti il contratto non saranno resi noti.

Comunicazione aziendale SSR

Contatto:

SSR
Urs Leutert, responsabile Business Unit Sport SSR/responsabile SRF
Sport
Coordinazione tramite Andrea Wenger, Media Relations,
andrea.wenger@srf.ch, 078 755 79 80

AFLS
Christian Rufer, responsabile media AFLS, ch.rufer@postmail.ch, 078
880 48 48

Plus de actualités: SRG SSR
Plus de actualités: SRG SSR