Tous Actualités
Suivre
Abonner Vetropack Holding AG

Vetropack Holding AG

Gruppo Vetropack: il Consiglio d'amministrazione nomina due nuovi responsabili di divisione

Gruppo Vetropack: il Consiglio d'amministrazione nomina due nuovi responsabili di divisione
  • Informations
  • Download

Bülach (ots)

Il Consiglio d'amministrazione di Vetropack Holding AG ha nominato due nuovi responsabili di divisione. Dal 1° gennaio 2018 Boris Sluka (1965) assumerà la direzione della divisione Repubblica Ceca/Slovacchia con le due aziende Vetropack Moravia Glass, a.s. e Vetropack Nemsova s.r.o. Dal 1° marzo 2018 Johann Eggerth (1967) diventerà responsabile della divisione Svizzera/Austria, nella quale rientrano l'azienda svizzera Vetropack AG e la Vetropack Austria GmbH. Inoltre, è stato nominato membro della Direzione del Gruppo.

Boris Sluka ha concluso gli studi presso l'Università tecnica di Bratislava (Slovacchia) e, parallelamente all'attività lavorativa, ha svolto un perfezionamento in Francia, Russia e Austria. Negli ultimi anni la sua carriera è stata incentrata sul settore automotive. Come responsabile di noti fornitori di componenti per automobili, tra cui Matador a.s. e Plastic Omnium Auto Exteriors Ltd., oltre ad aziende attive nel settore delle macchine utensili, ha acquisito non solo esperienze internazionali nel settore, ma anche competenze ottimali per una gestione orientata al risultato in un ambiente dinamico.

Dopo il passaggio di testimone, l'attuale responsabile della divisione Vetropack Repubblica Ceca/Slovacchia, Gregor Gábel, andrà meritatamente in pensione.

Johann Eggerth, il responsabile di nuova nomina per la divisione Svizzera/Austria, si è laureato presso la Montanuniversität Leoben (specializzazione in metallurgia/tecnica dei materiali) e possiede un'esperienza internazionale altrettanto consolidata. Dopo aver ricoperto il ruolo di responsabile di progetto e product manager presso Voest-Alpine Industrieanlagenbau e McKinsey & Company in progetti di consulenza internazionale, ha preso in carico l'ampliamento e la direzione dell'azienda di engineering e consulting Festool Engineering del Gruppo Festool. Dal 2012 è il Direttore dell'azienda tirolese a gestione familiare Adler-Werk Lackfabrik, attiva nel settore della verniciatura. Il focus principale della sua attività risiedeva nell'elaborazione e l'attuazione di una strategia sostenibile di internazionalizzazione e crescita, ora giunta al termine.

Come responsabile della divisione Svizzera/Austria, Johann Eggerth è il successore di Johann Reiter, che - come già annunciato a febbraio 2017 - lascerà la direzione operativa del Gruppo Vetropack dal 1° gennaio 2018. Fino all'insediamento del suo successore, previsto per il 1° marzo 2018, parallelamente alla sua attività di CEO, Johann Reiter sarà anche a capo della divisione Svizzera/Austria.

Contatto:

Elisabeth Boner
Head of Corporate Communication (Responsabile Comunicazione)
Vetropack Holding AG
Tel. +41 (44) 863 33 05
E-Mail: elisabeth.boner@vetropack.com

Plus de actualités: Vetropack Holding AG
Plus de actualités: Vetropack Holding AG
  • 29.08.2017 – 07:00

    Vetropack: vendite record nel primo semestre 2017

    Bülach (ots) - Con 2,58 mld. di imballaggi in vetro (anno precedente: 2,51 mld.), nel primo semestre dell'anno il Gruppo Vetropack ha realizzato un nuovo record nelle vendite. A livello nominale, i ricavi netti sono rimasti stabili ma, depurati dagli effetti valutari, hanno registrato una crescita dell'1,2% attestandosi a CHF 314,5 mln. I ricavi netti consolidati da forniture e servizi sono rimasti quasi stabili a CHF ...

  • 21.03.2017 – 07:10

    Gruppo Vetropack 2016: ricavi netti cresciuti dell' 8%

    Bülach, 21 marzo 2017 (ots) - Nell'esercizio 2016, il Gruppo Vetropack ha realizzato ricavi netti da forniture e servizi pari a CHF 601,7 mln., con un incremento dell'8% rispetto all'anno precedente. Le vendite sono aumentate del 4,9% raggiungendo 4,87 mld. di imballaggi in vetro. Gli incrementi sono riconducibili alla società controllata Vetropack Italia S.r.l., recentemente acquisita, che nel 2016 è stata per la ...