Abonner Partime Advision AG

Partime Advision AG

La bandiera svizzera diventa orologio (IMMAGINE + VIDEO)

Zurigo/Neuenburg (ots)

Leggere l'orologio in un modo del tutto originale: osservando il simbolo della Confederazione svizzera, minuto dopo minuto prende forma la croce, fino al suo completamento. L'ora è indicata da un punto laterale. Questo orologio grafico riflette una Svizzera orientata al futuro e sorprende al primo colpo.

Questo venerdì, in occasione di un evento di presentazione pubblicitaria a Neuenburg, il primo esemplare è stato donato al membro del Consiglio federale Johann Schneider-Ammann. Il modello è stato realizzato precedentemente presso Auvernier, dove sabato si è concluso dopo 2 giorni l'evento presieduto dall'associazione dei pubblicitari svizzeri.

Partime è il nome dell'orologio all'avanguardia che indica l'ora formando un'immagine. Premendo un pulsante è possibile visualizzare l'ora e la data anche in formato digitale. Il modello è disponibile a partire dall'1 agosto al costo di 1.291 franchi svizzeri (www.partime.ch ).

Contatto:

Andreas Mossner