Tous
Abonner FROMAGE / BERNEXPO AG

27.06.2006 – 08:40

FROMAGE / BERNEXPO AG

BEA bern expo SA: FROMAGE - nuove date della fiera

FROMAGE 3° fiera internazionale dei formaggi, dei prodotti lattieri e dell'industria alimentare BEA bern expo SA

    Berna (ots)

La fiera internazionale specializzata FROMAGE si svolgerà negli spazi di BEA bern expo SA alla fine di gennaio 2008. La FBK, fiera specializzata per panetterie, pasticcerie e confetterie, si terrà come previsto dal 21 al 25 gennaio 2007.

    Il partner sostenitore della Guilde des Fromagers Confrérie de Saint-Uguzon e l'organizzatrice dell'evento BEA bern expo SA hanno deciso di spostare la data della fiera per motivi organizzativi.  BEA bern expo SA e il comitato scientifico hanno stabilito di comune accordo che in futuro FROMAGE si alternerà con la fiera specializzata per panetterie, pasticcerie e confetterie (FBK), organizzata dall'Associazione svizzera mastri panettieri-pasticcieri (ASMPP).

    Il nuovo progetto espositivo dell'edizione 2008 di FROMAGE verrà illustrato agli interessati già nell'autunno di quest'anno, onde inscrivere la futura mostra di prodotti lattieri e caseari in una piattaforma di comunicazione di alto livello qualitativo. L'organizzazione continuerà a perseguire l'obiettivo di una fiera specializzata nazionale e intersettoriale.

ots Originaltext: BEA bern expo SA
Internet: www.presseportal.ch


Contatto:
BEA bern expo SA
Sig. René Zürcher
Direttore Settore Sviluppo d'impresa,
Fiere 2, Fiere 3, Services
Mingerstrasse 6, 3000 Berna 22
Tel.: +41/31/340'11'11
Fax:  +41/31/340'11'10
Internet: www.beaexpo.ch
E-Mail: pressedienst@beaexpo.ch