Tous Actualités
Suivre
Abonner UBP - Union Bancaire Privée

UBP - Union Bancaire Privée

Union Bancaire Privée nomina Alan Mudie Chief Investment Officer della divisione Private Banking

Ginevra (ots)

Union Bancaire Privée (UBP) prosegue nell'attuazione del proprio piano strategico per la divisione Private Banking con la nomina di Alan Mudie a Chief Investment Officer (CIO) del Private Banking dell'UBP. In precedenza il signor Mudie era stato CIO di BNP Paribas International Private Bank e aveva occupato altre posizioni di alto livello presso la United European Bank (UEB) e Barclays Bank, Parigi. Prima di entrare all'UBP era responsabile degli Oyster Funds presso Syz & Co. dove, più di recente, aveva diretto la ricerca sui fondi.

"Siamo molto soddisfatti che Alan Mudie abbia assunto la funzione di Chief Investment Officer. Ha alle spalle più di vent'anni di esperienza nel private banking, nella ricerca e nella strategia d'investimento, oltre alla vasta conoscenza della gestione dei prodotti", ha dichiarato Michel Longhini, responsabile della divisione Private Banking dell'Union Bancaire Privée.

Nel ruolo di CIO il signor Mudie assumerà la responsabilità del processo d'investimento globale, della strategia d'investimento e dell'asset allocation per il Private Banking. Mudie ha affermato: "UBP è leader nella gestione patrimoniale e sono molto lieto di poter svolgere un ruolo in questa importante fase di sviluppo."

Il signor Mudie è cittadino britannico e si è laureato all'Università di St Andrews e al Politecnico di Teesside.

Contatto:

UBP - Union Bancaire Privée
Jérôme Koechlin
Responsabile Comunicazioni
Tel.: +41/58/819'26'40
E-Mail: jko@ubp.ch
Internet: www.ubp.com

Plus de actualités: UBP - Union Bancaire Privée
Plus de actualités: UBP - Union Bancaire Privée