Tous Actualités
Suivre
Abonner bonus.ch S.A.

bonus.ch S.A.

Applicazione mobile bonus.ch: confronto gratuito dei tassi ipotecari per iPhone

Losanna (ots)

Con la nuova applicazione mobile di confronto dei tassi ipotecari sviluppata da bonus.ch, i consumatori che desiderano conoscere più approfonditamente il mondo del credito ipotecario possono ora approfittare di uno strumento evolutivo che permette di informarsi in piena libertà sui tassi in vigore, le offerte dei principali istituti di credito e le ultime novità.

La società bonus.ch, importante portale di confronto di prodotti e prestazioni in Svizzera, è attiva principalmente in campi quali banca, assicurazione, telecomunicazioni, mercati finanziari e news di consumo. Sul nostro portale giungono regolarmente domande sul tema dei crediti ipotecari. Per consentire agli utilizzatori interessati all'evoluzione dei tassi ipotecari di accedere alle informazioni desiderate ovunque e in qualunque momento, in aggiunta alla propria rubrica «ipoteche» bonus.ch offre ora un'applicazione iPhone. I consumatori possono così confrontare facilmente i tassi ipotecari e accedere a news, consigli e suggerimenti sul tema.

Confronto dei tassi per tipo di credito, in tutta semplicità

Ipoteca a tasso variabile/LIBOR, ipoteca a tasso fisso o credito di costruzione? Il mercato dei mutui ipotecari è complesso e si evolve con rapidità. Sebbene le ipoteche a tasso fisso rappresentino oggi la quasi totalità dei mutui ipotecari, nuove forme di credito sorgono e si sviluppano sul mercato. Con l'applicazione per iPhone di confronto dei tassi ipotecari, è ora possibile confrontare con facilità i tassi di diversi istituti di credito in funzione della tipologia di credito. Per un confronto personalizzato, è sufficiente selezionare il tipo di credito desiderato e, se del caso, la durata contrattuale richiesta. La pagina del risultato mostrerà i tassi in vigore in ordine crescente, per permettere all'utilizzatore di visualizzare rapidamente l'istituto che offre i tassi ipotecari più bassi.

Consigli generali sull'ipoteca

Chiunque desideri acquistare un bene immobile deve far fronte a numerose domande e prendere molte decisioni. In collaborazione con esperti del campo dei mutui ipotecari, offriamo regolarmente ai nostri utilizzatori la possibilità di inviarci domande al riguardo. Basandoci sui quesiti più frequenti, abbiamo elaborato dei consigli che permettano ai consumatori di orientarsi più facilmente. La rubrica "consigli" dell'applicazione evolverà in funzione delle esigenze degli utilizzatori.

Notizie e attualità dal mercato ipotecario

I mercati ipotecari sono in continua e rapida evoluzione. Affinché i nostri utilizzatori restino costantemente informati, pubblichiamo regolarmente news sulle novità dei mercati. Aggiornata costantemente, la rubrica "news" dell'applicazione presenterà ai consumatori le ultime novità del mercato ipotecario, le risposte dei nostri specialisti a specifici quesiti sull'ipoteca e la proprietà immobiliare, inchieste sui principali temi in relazione con il credito ipotecario e le ultime notizie economiche e finanziarie.

Come scaricare e installare l'applicazione?

Per scaricare l'applicazione e installarla sull'iPhone, è sufficiente accedere all'AppStore e inserire «bonus.ch» nel motore di ricerca. Scegliendo «bonus.ch confronto dei tassi ipotecari», si aprirà una pagina descrittiva. Non resta che selezionare «installa» per scaricare l'applicazione e completarne l'installazione.

Link per scoprire e scaricare l'applicazione mobile:

http://www.bonus.ch/zrEUTLP.aspx

Link per la pagina dell'applicazione mobile su bonus.ch:

http://www.bonus.ch/zrKTVAA.aspx

Contatto:

bonus.ch SA
Eileen-Monika Schuch
Marketing and Sales Manager
Avenue de Beaulieu 33
1004 Losanna
Tel.: +41/21/312'55'91
E-Mail: schuch@bonus.ch

Plus de actualités: bonus.ch S.A.
Plus de actualités: bonus.ch S.A.