Il sito web di Allianz Suisse si rinnova (ALLEGATO)

Zurigo (ots)

- Design moderno e tecnologia d'avanguardia per il nuovo sito
  www.allianz.ch
   - Riorganizzazione del sito in linea con le esigenze dell'utente
   - Compatibilità con vari tipi di dispositivi
   - Sito specifico per le carriere con tutte le opportunità di
     inserimento e crescita professionale in azienda

Ieri è stato attivato il nuovo sito web di Allianz Suisse. La nuova veste del sito www.allianz.ch coniuga facilità d'uso e moderne tecnologie e propone una pagina dedicata esclusivamente alla carriera e alle opportunità di lavoro in Allianz Suisse.

Il nuovo sito web di Allianz Suisse è frutto di una revisione ispirata ai più moderni principi di ergonomia: l'uso di caselle colorate per distinguere i vari argomenti migliora la chiarezza mentre elementi grafici e contenuti multimediali arricchiscono il sito aumentandone l'attrattività, senza tuttavia incidere sulla facilità di navigazione.

"Il nuovo sito punta ad essere compatibile con il maggior numero possibile di dispositivi", dichiara Matthias J. Lüthi, responsabile del progetto www.allianz.ch. E prosegue: "La visualizzazione si adegua automaticamente all'apparecchio utilizzato, che sia un computer, uno smartphone o un tablet."

Il nuovo sito www.allianz.ch include inoltre una pagina dedicata esclusivamente alla carriera che offre informazioni su Allianz Suisse come datore di lavoro, sulle posizioni di lavoro vacanti, sulle possibilità di inserimento per i neodiplomati (scuole superiori e universitarie) e sulla formazione professionale. Il tutto è completato da un glossario e da una serie di descrizioni dei diversi profili professionali esistenti in azienda.

Comunicazione Allianz Suisse
Telefono: 058 358 88 01