Capsule per caffè Denner di nuovo in assortimento
La vendita inizia questa settimana nella Svizzera tedesca

Dopo la sospensione da parte del Tribunale del commercio di San Gallo del divieto di vendita delle capsule per caffè Denner Nespresso compatibili, imposto al discount alimentare leader in Svizzera, le suddette vengono reintegrate questa settimana nell'assortimento delle filiali della Svizzera tedesca. La vendita delle capsule Denner sarà estesa gradualmente a tutta la Svizzera nei prossimi mesi.

Il 4 marzo 2011, il Tribunale del commercio di San Gallo ha sospeso il divieto di vendita delle capsule per caffè Denner. Questa settimana le suddette saranno nuovamente disponibili negli scaffali delle filiali della Svizzera tedesca. In seguito al provvedimento superprovvisionale, il produttore delle capsule era stato costretto a bloccare temporaneamente tutte le attività produttive, motivo per cui non è stato possibile riprendere la vendita immediatamente dopo la sospensione del divieto.

Nei prossimi mesi la vendita sarà gradualmente estesa alla Svizzera francese e al Ticino. Denner ha deciso di reintrodurre il prodotto in maniera dilazionata per essere in grado di soddisfare al meglio la richiesta delle capsule per caffè Denner.

Le seguenti quattro varietà saranno nuovamente disponibili a partire da questa settimana nelle filiali della Svizzera tedesca (confezioni da 12 capsule ciascuna):

Dolce Vita
Ethiopian Dream
Indian Summer
Espresso Milano

Il prezzo di vendita è di CHF 3.95 alla confezione (CHF 0.33 a capsula).

Tel.: +41/44/455'10'90