Tous Actualités
Suivre
Abonner Schweizerische Maklerkammer

Schweizerische Maklerkammer

La Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari lancia la sua piattaforma online

La Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari lancia la sua piattaforma online
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Da ottobre 2017, la Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari è presente su internet con la sua piattaforma di annunci immobiliari sviluppata in collaborazione con newhome.ch. Gli 81 specialisti immobiliari testati di 132 località pubblicano in esclusiva i loro oggetti prima che approdino su altri siti. Con questo servizio, la Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari desidera porre l'accento sulle competenze specialistiche e la serietà professionale.

La Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari è un'organizzazione specialistica dell'Associazione svizzera dell'economia immobiliare (SVIT). Gli 81 membri si impegnano a rispettare le regole del mestiere. La Camera accetta soltanto l'adesione di specialisti con una seria formazione che possono dimostrare un'esperienza pratica pluriennale nel settore. I criteri di ammissione comprendono una reputazione ineccepibile e un volume minimo di transazioni annuali. Ogni quattro anni, un membro del Comitato svolge una verifica individuale di questi criteri.

Il marchio della Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari è sinonimo di massima qualità e di prestazioni irreprensibili. I clienti beneficiano così della garanzia di una consulenza di alta qualità da parte di professionisti seri ed eticamente responsabili. Le possibilità commerciali vengono sfruttate appieno e con la massima perizia. Si garantisce inoltre il miglior prezzo grazie a un'ottima conoscenza del mercato, a una valutazione seria degli oggetti e alla considerazione di tutti i fattori.

La galleria fotografica degli oggetti della Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari è stata sviluppata in stretta collaborazione con newhome.ch. Il team di progetto ha potuto beneficiare delle conoscenze e dell'esperienza pratica di questo partner.

www.maklerkammer.ch

Contatto:

Presidente Camera Svizzera dei Mediatori Immobiliari
Herbert Stoop
Seitzmeir Immobilien AG
Brunaustrasse 39
8002 Zurigo
Telefono 044 225 28 42
Cellulare 079 421 46 21
h.stoop@seitzmeir.ch

Plus de actualités: Schweizerische Maklerkammer
Plus de actualités: Schweizerische Maklerkammer