Tous Actualités
Suivre
Abonner Toyota AG

Toyota AG

Toyota riduce i prezzi, propone come finora i premi e amplia l'offerta della dotazione «Trend»

Un document

Safenwil (ots)

Toyota riduce i prezzi di listino in Svizzera dal 1° settembre 2015. Rimangono inoltre in vigore gli allettanti premi Cash e il superleasing, mentre la linea di modelli «Trend» viene arricchita con un pacchetto supplementare.

La massima ambizione di Toyota è imperniata sul miglioramento continuo. Per poter sottoporre ai clienti offerte sempre più attrattive, Toyota riduce i prezzi di tutti i modelli per i contratti stipulati dal 1° settembre 2015. Continua inoltre a proporre ai clienti gli allettanti premi Cash e il superleasing allo 0,5%.

Ampliamento dell'offerta della dotazione «Trend»

Oltre a ridurre i prezzi, Toyota amplia gli allestimenti «Trend» esclusivamente concepiti per la Svizzera. La linea di modelli estremamente apprezzata dai clienti si distingue per la completezza dell'equipaggiamento a un prezzo speciale e comprende tra l'altro telecamera di retromarcia, sedili riscaldabili, climatizzatore nonché cerchi in lega leggera. Ora tale allestimento è ampliato con il «Pacchetto Swiss Trend Plus» in opzione e risulta pertanto ancora più attrattivo: i pregiati sedili in pelle e il sistema di navigazione Toyota Touch 2 Go® sono infatti da subito disponibili con il 50% di sconto.

Come finora i conducenti Toyota approfittano dell'eccezionale Toyota Free Service durante 6 anni o 60'000 chilometri (vale il primo criterio raggiunto) nonché della garanzia di fabbrica Toyota, superiore alla media, di 3 anni o 100 000 (vale il primo criterio raggiunto).

Pertanto il cliente beneficia da subito di eccezionali offerti dal profilo qualità/prezzo: prezzi inferiori, premi Cash inclusi, prestazioni di servizio continue e dotazioni superiori a prezzo preferenziale con l'estensione dell'offerta «Trend».

Le informazioni sulle modifiche dei listini prezzi nonché le nuove offerte d'equipaggiamento «Trend» e «Pacchetto Swiss Trend Plus» sono disponibili su www.toyota.ch.

Allegato: descrizione prodotti «Pacchetto Swiss Trend Plus» Le foto 
possono essere scaricate dal seguente link:
http://81.18.25.68/pindownload/login.do?pin=3TLL4  // PIN-Code: 3TLL4

Contatto:

Andrea Auer, addetta stampa
Telefono: +41 62 788 86 14
E-mail: andrea.auer@toyota.ch

Maggiori informazioni su Toyota:
www.toyota.ch
www.toyota-media.ch
www.facebook.com/toyotaswitzerland

Plus de actualités: Toyota AG
Plus de actualités: Toyota AG