Toyota ad Auto Zürich 2014

Quest'anno al Salone dell'automobile Auto Zürich, dal 6 al 9 novembre 2014, Toyota presenta un ventaglio di novità e accattivanti modelli speciali.

La nuova Yaris rivisitata si presenta per la prima volta al grande pubblico in Svizzera nell'ambito di Auto Zürich. Il frontale accentuato e l'abitacolo valorizzato della Yaris definiscono nuovi accenti nel segmento.

Di particolare interesse è la variante STYLE del modello di successo Toyota. Con equipaggiamenti supplementari come i cerchi in lega leggera di 15", alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, sedili riscaldabili e montanti B e C verniciati di nero, la nuova Yaris colpisce con un rapporto qualità/prezzo eccezionale.

Anche i modelli Trend di Toyota sfoggiano una dotazione supplementare completa. Telecamera di retromarcia, moderno sistema multimediale con schermo tattile e radio DAB+, sedili anteriori riscaldabili e regolabili in altezza, cerchi in lega leggera e climatizzatore sono compresi di base in tutti i modelli Trend, a cui si aggiungono altri accattivanti dettagli d'equipaggiamento in base al modello. La serie Trend include Yaris, Auris e Auris station wagon nonché i due prodigi di spazio Verso-S e Verso. Inoltre i modelli Yaris e Auris offrono a scelta la motorizzazione con tecnologia ibrida pura d'avanguardia Toyota.

La nuova city car Aygo sfoggia un design audace e innumerevoli possibilità di personalizzazione, per fare di ogni Aygo un pezzo unico. I motori agili ed efficienti (1.0 l da 69 CV e 1.2 l da 82 CV) rendono piacevole la guida in città e risultano confortevoli sui lunghi tragitti.

La monovolume di lusso Sienna è perfetta per la Svizzera. Sette lussuosi sedili in pelle creano un ambiente di lusso e accogliente mentre la trazione integrale permanente con ripartizione variabile della forza motrice tra avantreno e retrotreno garantisce una guida sicura con tutte le condizioni meteorologiche e della strada. Il potente motore V6 di 3.6 l e 269 CV permette alla Sienna di arrampicarsi senza alcuno sforzo anche a pieno carico sui passi alpini più alti. E con il generoso Cash Bonus di Fr. 7000.- è allettante come non mai!

Oltre alle apprezzate qualità Toyota, come massima qualità e assoluta affidabilità e longevità, tutti i modelli offrono anche un pacchetto di servizi unico in Svizzera. Oltre alla garanzia totale di 100 000 km per tre anni, con ogni Toyota il servizio è compreso per sei anni o 60 000 chilometri!

Sabato, 8 novembre 2014 dalle ore 14.00 alle 16.00 si terrà un evento speciale: Mattias Sempach, re della lotta svizzera 2013 e vincitore della Kilchberger Schwinget 2014, firma autografi presso lo stand Toyota.

Andrea Auer, assistente PR