Tous Actualités
Suivre
Abonner BIC

BIC

UN CACCIATORE, UN ORSO E PHARRELL WILLIAMS

Eschborn (ots)

Il cacciatore e l'orso, i protagonisti di una delle più note campagne digitali dell'ultimo decennio, sono tornati con un nuovo amico: nientemeno che il re del pop Pharrell Williams. Preparatevi per un'avventura esilarante...

Quest'anno Tipp-Ex®, il correttore n. 1 in Europa, Bic® e Pharrell Williams scriveranno la storia, grazie alla creazione del primo libro partecipativo immediatamente tradotto in cinque lingue: una première a livello mondiale e un vero capolavoro tecnologico dell'agenzia Buzzman!

L'idea è questa: Tipp-Ex® e Buzzman hanno chiesto a Pharrell di scrivere un libro sul segreto del suo successo e sulle sue fonti di ispirazione. Ma qualche ora prima della presentazione, preso dal panico a causa dei lettori inferociti che tentano di rubare il libro, l'orso copre l'intero testo con il correttore a nastro Tipp- Ex® «Mini Pocket Mouse» per proteggerne il contenuto.

E così inizia una nuova avventura Tipp-Ex®... Per partecipare è necessario entrare nella capanna del cacciatore e dell'orso e aiutare a cercare le migliaia di parole che sono ora nascoste nel libro.

Cacciatore, orso e anche Pharrell sono disponibili in ogni momento con i loro consigli per aiutarvi a completare l'opera: quante più parole troverete, tanto più vicino il vostro nome sarà a quello di Pharrell Williams nei Crediti.

Una volta completato da parte di tutti gli utenti, il «libro sociale» sarà stampato e pubblicato. Il ricavato andrà alle organizzazioni impegnate nell'assistenza ai bambini meno fortunati per aiutarli a riscrivere la propria vita.

L'avventura vi attende: www.tippex-socialbook.com.

Profilo di Bic®

BIC® è leader mondiale per cancelleria, accendini, rasoi e prodotti promozionali. Per oltre 60 anni BIC® ha onorato la propria tradizione che prevede la commercializzazione di prodotti di qualità a prezzi accessibili presso i consumatori di tutto il mondo. È grazie a questa incrollabile dedizione che BIC® è diventato uno dei marchi più noti a livello planetario. I prodotti BIC® vengono venduti in oltre 160 paesi del globo. Nel 2013 BIC® ha registrato un fatturato netto di 1887,8 milioni di euro. L'azienda è quotata all'Euronext di Parigi e fa parte degli indici SBF120 e CAC Mid 60. BIC® è presente anche nei seguenti indici SRI: CDP Climate Performance Leadership (CPLI), Carbon Disclosure Leadership (CDLI), CDP Supplier Climate Performance Leadership (SCPLI), FTSE4Good Europe, Euronext Vigeo Europe 120, Ethibel Excellence, STOXX Global ESG Leaders e Gaia.

Contatti:

Antonio SANSOSSIO
Marketing & Operations Manager Switzerland
Société BiC Suisse SA
Via al Mulino, 22a
CH-6814 Cadempino - Switzerland
Phone: +41 91 985 11 11
Fax: +41 91 985 11 10
infosuisse@bicworld.com