Abonner C&A Mode

C&A Mode

C&A lancia lo Shop Online in Svizzera

Düsseldorf/Baar (ots)

Dal 1° ottobre C&A presenterà per la prima volta in Svizzera il suo assortimento completo su Internet, a un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il lancio del nuovo Shop Online sarà accompagnato da una vasta campagna promozionale. La Svizzera sarà il nono mercato di C&A ad avere il proprio negozio su Internet e ad offrire ai propri clienti questa esperienza di fare shopping. Con l'introduzione dell'importante canale di distribuzione elettronico C&A continua la sua strategia multi-canale.

"Siamo davvero lieti di poter offrire ai nostri clienti in Svizzera tutti i vantaggi offerti da questa esperienza di acquisto moderna e versatile. Rispondiamo così a un desiderio espresso da molti dei nostri clienti", afferma Peter Gadient, portavoce stampa di C&A Svizzera. "Per festeggiare questo avvenimento come si deve abbiamo in programma offerte speciali per il lancio dello Shop Online. Per i nostri clienti varrà sicuramente la pena dare un'occhiata al nostro nuovo negozio virtuale".

Un'esperienza di marca online semplice e conveniente

Il nuovo C&A Shop Online per la Svizzera è accessibile da www.c-e-a.ch, www.cunda.ch e www.c-et-a.ch e con articoli per donna, uomo e bambino come quelli in vendita nei nostri negozi. Online i nostri clienti troveranno inoltre articoli della collezione europea, alcuni dei quali non sono disponibili nei negozi e altre categorie che, per motivi di spazio, non possono essere offerte in tutti i punti vendita.

Grazie al suo design piacevole e leggero e alla sua grande funzionalità, lo Shop Online offre ai clienti altri vantaggi. Una struttura per la navigazione chiara permette di fare acquisti in poche tappe e la funzione zoom ottimizzata fornisce tutti i particolari di vestiti e accessori. Il negozio online presenta inoltre una novità assoluta, "lookbooks", i consigli di stile degli stilisti di C&A per aiutare i clienti a scegliere l'articolo giusto.

Servizio rapido e semplice

Il servizio online è rapido e semplice: gli ordini sono trattati immediatamente e solitamente i clienti ricevono la merce nel giro di tre-sei giorni. Le spese di spedizione e trattamento sono un forfait di soli 6,50 franchi. La spedizione è invece gratuita per acquisti superiori a 100 franchi. In alternativa, grazie al servizio C&A Click & Collect, in Svizzera i clienti possono scegliere di ricevere gratuitamente gli articoli dell'intero assortimento C&A online in uno dei nove negozi Click & Collect, a scelta tra Basilea, Berna, Ginevra, Losanna, Lucerna, Serfontana, Winterthur, Zurigo e Zurigo Oerlikon. Per far ciò ai clienti basta selezionare "Click & Collect" come opzione per la spedizione quando inoltrano i loro ordini e scegliere il punto vendita desiderato come indirizzo per la consegna. C&A coniuga la comodità dell'esperienza di acquisto online con il piacere di fare shopping in negozio. E se un articolo non dovesse andare bene, può essere restituito gratuitamente a C&A o lasciato in uno degli appositi punti Click & Collect. Per la Svizzera le possibilità di pagamento sono con fattura, PostFinance, carta di credito e PayPal. Nello Shop Online i clienti possono trovare facilmente tutte le informazioni che desiderano sul servizio.

C&A Europa:

Con oltre 1 575 punti vendita in oltre 21 Paesi europei e più di 37 500 dipendenti, C&A Europa è uno dei maggiori negozi di moda al dettaglio in Europa. C&A Europa è un'azienda del gruppo Cofra Holding AG.

Contatto:

C&A Mode
Oberneuhofstrasse 6
6341 Baar

Peter Gadient

E-mail: peter.gadient@canda.com

Plus de actualités: C&A Mode
  • 14.10.2004 – 11:20

C&A Europa, una nuova pagina web

Zurigo (ots) - C&A si presenta con il suo nuovo sito www.c-und-a.ch per raggiungere la sua clientela già esistente, come pure nuovi potenziali clienti. Con l'avvento della stagione autunnale 2004, C&A dispone cos", oltre ai noti canali di comunicazione, di un ulteriore importante strumento per rivolgersi alla clientela. In pochi mesi l'intera presenza di C&A su Internet è stata rielaborata sia dal punto di vista del contenuto che ottico. Il nuovo sito Internet è ...