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Sanitas al primo posto nel sondaggio sulla soddisfazione dei clienti di K-Tipp

Zurigo (ots)

Per Sanitas, la soddisfazione dei clienti è sempre al primo posto. L'assicurazione malattia punta a soluzioni innovative e digitali per offrire ai clienti un accesso semplice a tutti gli aspetti della salute. E l'impegno ripaga: secondo il sondaggio rappresentativo che K-Tipp svolge ogni anno, Sanitas ha i clienti più soddisfatti della Svizzera.

Per offrire ai clienti un autentico valore aggiunto, Sanitas si affida a soluzioni digitali e servizi innovativi. Proprio in questi giorni sta ampliando la sua app del portale con un nuovo servizio digitale, il Check della salute. Già a marzo 2021 Sanitas ha aggiunto alla propria app del portale la nuova e innovativa area "La mia salute" che fornisce ai propri assicurati un fedele compagno nelle questioni relative alla loro salute. In quanto piattaforma integrata per la salute, l'app comprende informazioni complete e servizi vasti, disponibili in qualsiasi momento, sicuri, intelligenti e motivanti.

I clienti di Sanitas apprezzano molto questi servizi innovativi. Sanitas, per esempio, è la prima assicurazione malattia in Svizzera a offrire ai suoi assicurati la possibilità di pagare facilmente le fatture con carta di credito o TWINT. Inoltre, con il decodificatore di fatture, Sanitas garantisce la trasparenza delle fatture mediche e aiuta i clienti a comprendere meglio le diverse posizioni del conteggio.

Ancora una volta, l'investimento in soluzioni innovative e digitali e nel servizio ai clienti sono valsi la pena. Il sondaggio rappresentativo è stato condotto dal Link-Institut di Lucerna su incarico di K-Tipp. Dal 19 luglio al 30 agosto 2021, 2701 persone residenti nella Svizzera di lingua tedesca e nelle regioni della Svizzera occidentale di età compresa tra i 15 e i 79 anni sono state intervistate al telefono in merito alla loro soddisfazione con i servizi della loro assicurazione malattia. Più del 70 percento dei clienti che negli ultimi due anni ha usufruito di prestazioni, si è dichiarato molto soddisfatto di Sanitas.

Il dr. Andreas Schönenberger, CEO Sanitas, è molto lieto di questo successo: "Il primo posto nel sondaggio di K-Tipp è la conferma che la strada che abbiamo intrapresa con la nostra strategia è quella giusta: voler diventare il numero uno di tutte le assicurazioni malattia in fatto di convenience è un obiettivo ambizioso, ma realizzabile."

Qui sono riportati i risultati del sondaggio in dettaglio: https://www.sanitas.com/content/dam/sanitas-internet/Dokumente/K-Tipp_Sanitas.pdf

Contatto:

Sanitas Assicurazione Malattia, Christian Kuhn, portavoce stampa, tel. 044 298 62 78, cellulare 076 381 27 87, medien@sanitas.com

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