Tous Actualités
Suivre
Abonner Sanitas Krankenversicherung

Sanitas Krankenversicherung

Lukas Vogt nel Comitato direttivo di Sanitas

Lukas Vogt nel Comitato direttivo di Sanitas
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

Il Consiglio d'amministrazione Sanitas ha nominato Lukas Vogt membro del Comitato direttivo. Dal 1° agosto 2015 assume la conduzione del settore aziendale Business Development.

Il Consiglio d'amministrazione Sanitas ha nominato Lukas Vogt membro del Comitato direttivo e responsabile del settore aziendale Business Development. Il 1° agosto 2015, il CEO Otto Bitterli gli passerà le redini di questo nuovo settore aziendale che ha condotto ad interim dalla sua creazione nello scorso aprile. Da allora in poi, Otto Bitterli potrà dedicare di nuovo tutto il suo tempo alla gestione operativa globale di Sanitas.

Lukas Vogt è nato nel 1988, nel 2009 ha conseguito il Bachelor in Business Administration presso l'HSG a San Gallo e nel 2013 l'MBA con lode presso l'INSEAD di Singapore. Dal 2009 a oggi Lukas Vogt ha lavorato presso McKinsey ricoprendo diversi ruoli, l'ultimo dei quali come Engagement Manager. In occasione di numerosi progetti ha potuto raccogliere esperienze approfondite nel settore bancario e assicurativo. Negli ultimi anni si è specializzato nell'elaborazione di strategie in un contesto digitale per le aziende assicurative svizzere, compreso il settore dell'assicurazione malattia; know-how che adesso avrà l'opportunità di mettere in pratica presso Sanitas. Il Consiglio d'amministrazione e il Comitato direttivo augurano a Lukas Vogt tanto successo in questa sua sfida e sono lieti di questa nuova collaborazione.

Con la nomina di Lukas Vogt a responsabile Business Development, il Comitato direttivo di Sanitas, sotto la conduzione di Otto Bitterli, è di nuovo al completo. Per ulteriori informazioni in merito al Comitato direttivo di Sanitas e sugli organi aziendali in generale, si rimanda al sito www.sanitas.com/strutturaaziendale.

Contatto:

Per ulteriori informazioni: Sanitas Assicurazione Malattia, Isabelle
Vautravers, responsabile Commnicazione & politica sanitaria, tel. 044
298 62 96, cellulare 079 641 25 78, medien@sanitas.com

Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
Plus de actualités: Sanitas Krankenversicherung
  • 15.04.2015 – 10:01

    Sanitas sta valutando un nuovo modello di sourcing per l'IT

    Zurigo (ots) - Nell'ambito dell'annuale verifica strategica, il Consiglio d'amministrazione Sanitas ha deciso di valutare l'outsourcing alla Swisscom di una considerevole parte dell'informatica. In seguito a un orientamento coerente della Corporate Governance e all'ulteriore trasformazione verso un'impresa sempre più all'insegna della digitalizzazione, dal 1° maggio 2015 l'organizzazione del Comitato direttivo subirà ...

  • 10.04.2015 – 10:00

    Aumenta l'utile di Sanitas e cresce l'effettivo delle assicurazioni complementari

    Zurigo (ots) - Con un volume di premi praticamente invariato di 2,481 miliardi di franchi, il Gruppo Sanitas ha ottenuto un risultato molto positivo pari a 101,5 milioni di franchi. Lo sviluppo delle cifre degli assicurati procede in modo congruente con la strategia aziendale che si concentra sul settore ...

    Un document