Tous Actualités
Suivre
Abonner Helsana Gruppe

Helsana Gruppe

Helsana premia un comportamento attento alla salute con il programma bonus Helsana+

Zürich (ots)

Nel quadro del proprio impegno per la salute e la previdenza, Helsana premia il comportamento attento alla salute dei propri clienti adottando un approccio globale e unico nel suo genere, basato su un programma bonus: con la nuova app Helsana+, gli assicurati possono convertire i punti raccolti in denaro contante e interessanti offerte.

Con Helsana+, il programma bonus sotto forma di app lanciato in data odierna, Helsana premia il comportamento attento alla salute e la fedeltà dei propri clienti. Punti Plus sono previsti per attività sportive, affiliazioni ad associazioni sociali o sportive, misure di prevenzione e per la fedeltà a Helsana. La funzione di caricamento foto consente di trasmettere nell'app le prove delle attività direttamente e in tutta semplicità. Per le attività sportive è possibile integrare un'app per la salute (Apple Health, Google Fit) per l'accredito diretto dei punti Plus. Partecipando al programma bonus, i clienti di Helsana possono ricevere una somma di oltre 300 franchi all'anno e beneficiare di vantaggiosi sconti per partner.

Helsana+ è il primo programma bonus nel mercato sanitario svizzero basato su un approccio globale, che ricompensa gli assicurati per il loro stile di vita attento alla salute sotto forma di pagamenti in denaro contante. Un ampio catalogo di attività consente a tutti i clienti di Helsana di beneficiare dei vantaggi offerti. L'app Helsana+ è disponibile gratuitamente nell'App Store e in Google Play.

Maggiori informazioni su Helsana+ sono pubblicate su www.helsana.ch/plus

Helsana - Impegnata per la vita

In qualità di compagnia svizzera di fiducia di assicurazione malattia e contro gli infortuni, il gruppo Helsana si impegna per la salute e la previdenza dei privati e delle aziende. L'azienda è una società anonima non quotata in borsa ed è strutturata come una holding. All'interno dell'holding, le attività operative sono gestite dalle società Helsana e Progrès. Helsana occupa oltre 3000 collaboratori su tutto il territorio svizzero e si colloca in posizione leader sul mercato assicurativo svizzero con un volume di premi di oltre sei miliardi di franchi.

Helsana protegge 1,9 milioni di persone dalle conseguenze finanziarie di malattia, infortunio, maternità e necessità di cure in età avanzata. Con una vasta offerta nei settori assicurazione di base, assicurazione integrativa e contro gli infortuni, Helsana si impegna per la vita di ogni singolo individuo.

Per 46 500 ditte e associazioni con un totale di 700 000 assicurati Helsana sviluppa soluzioni assicurative volte ad attutire le conseguenze economiche delle assenze per malattia o infortunio.

Contatto:

Per maggiori informazioni:
Ufficio stampa Helsana
Telefono +41 58 340 12 12
media.relations@helsana.ch

Questo comunicato stampa è disponibile anche nell'area stampa
all'indirizzo
www.helsana.ch/it/media.

Plus de actualités: Helsana Gruppe
Plus de actualités: Helsana Gruppe
  • 09.02.2017 – 09:00

    Esercizio 2016: buon risultato in Helsana

    Zürich (ots) - Nel 2016, il gruppo Helsana ha realizzato un esercizio solido. La Combined Ratio segna di nuovo positivo; il risultato degli investimenti di capitale superiore al benchmark ha svolto un ruolo decisivo nel raggiungere questo buon risultato. La situazione finanziaria rimane molto positiva. Helsana può guardare con fiducia al futuro malgrado ...

    Un document
  • 08.02.2017 – 10:01

    Helsana nomina due nuovi membri della Direzione generale

    Zurigo (ots) - Helsana nomina due nuovi responsabili a capo dei settori aziendali Finanze e Tecnica assicurativa nonché Informatica. Dal 1° maggio 2017 Roman Sonderegger assumerà la funzione di responsabile Finanze e Tecnica assicurativa. Dal 1° marzo 2017 Hans-Peter Keller sarà il nuovo responsabile Informatica. Roman Sonderegger (43 anni) passa da PwC a Helsana. La sua carriera professionale lo ha portato dapprima ...

  • 21.12.2016 – 10:00

    Helsana favorisce la trasparenza sull'andamento delle spese nell'approvvigionamento sanitario

    Zurigo (ots) - Un nuovo rapporto di Helsana fa luce sull'andamento dei costi nel settore sanitario, contribuendo a una maggiore trasparenza a tal riguardo. Le analisi rivelano che, oltre alla crescita demografica, sono la frequenza e l'intensità dei trattamenti dei pazienti nonché l'ampliamento del catalogo delle prestazioni a contribuire all'aumento dei costi. Le ...