Tous Actualités
Suivre
Abonner Magazine zum Globus AG

Magazine zum Globus AG

La magia del Natale da Globus

Zürich (ots)

Globus presenta affascinanti idee per un Natale unico, con una tavola ricca di prelibatezze e regali speciali scelti per l'occasione. MAGIA DEL NATALE, il tema prescelto, trae ispirazione dall'atmosfera incantata di uno scintillante bosco invernale. Dal 25 ottobre da Globus e su globus.ch.

Traendo spunto da una sfavillante foresta incantata, i Grandi Magazzini Globus si tingono della MAGIA DEL NATALE, proponendo addobbi natalizi ormai divenuti leggenda e sontuose decorazioni color oro, argento e glitterate per una tavola sfarzosamente imbandita a festa. Oltre a moltissime idee regalo per tutta la famiglia. Per la vostra lei proponiamo accessori trendy e alla moda in velluto, abiti da sera Globus Essentials e raffinati capi in seta firmati Love Stories. I nostri moderni accessori da cocktail e i pregiati utensili da cucina, come i coltelli da bistecca Claude Dozorme o le casseruole Le Creuset, faranno la gioia di tutti gli appassionati di cucina. Per regalare un sorriso ai bambini abbiamo pensato ai morbidi peluche Sigikid Beasts e ai tradizionali animali in legno firmati Trauffer. Infine, i nostri capi in cashmere realizzati in maniera responsabile conquisteranno proprio tutti: per lei abbiamo selezionato un morbidissimo cashmere di qualità premium firmato FTC, per lui invece un cashmere ecologico del designer italiano Daniele Fiesoli.

Specialità e pregiate bollicine per la tavola di Natale

Fondato dal Principe Carlo e disponibile solo presso pochi punti vendita selezionati in tutto il mondo, tra cui Globus, il marchio Mey Selections offre un salmone affumicato così tenero e aromatico da essere letteralmente degno di un re. Pescato nelle acque cristalline della costa nord-occidentale della Scozia, questo salmone viene allevato all'insegna della sostenibilità e del rispetto della natura. Fra le eccellenze del panorama vitivinicolo ricordiamo lo champagne della cantina a conduzione familiare Jacques Selosse, profondamente legata agli antichi valori, alla tradizione e al «terroir». Anselme Selosse è addirittura considerato il pioniere e padre fondatore dello «champagne de vigneron». E poi il panettone, un grande classico originario del Nord Italia che - contrariamente a quanto comunemente si pensa - non si mangia solo a Natale, ma anche nel periodo di Avvento e soprattutto nella notte di Capodanno. Per tutte le sue varietà, Globus si affida alla lunga tradizione dell'azienda familiare Boella & Sorrisi di Torino. Globus vi aspetta con queste e tante altre specialità e raffinatezze per rendere speciale la vostra tavola. Dal 25 ottobre, vivete la MAGIA DEL NATALE da Globus e su globus.ch.

Materiale illustrativo:

all'indirizzo pressebilder.globus.ch (nome utente: presse, password: media), cliccando sulla voce «Magazine» è possibile sfogliare la rivista MAGIA DEL NATALE e scaricare direttamente le immagini. Per ulteriori immagini si prega di contattare Real Time Society.

Contatto:

Ufficio stampa Grandi Magazzini Globus SA
Marcela Palek
Tel. +41 79 659 98 50, e-mail media@globus.ch


Real Time Society, PR prodotti e lifestyle
Mirjam Schobert
Tel. +41 43 205 25, e-mail mirjam.schobert@realtimesociety.com

Plus de actualités: Magazine zum Globus AG
Plus de actualités: Magazine zum Globus AG
  • 28.02.2018 – 10:30

    Globus: un'ode alla primavera

    Spreitenbach (ots) - PRIMAVERA - è questo il tema scelto da Globus per celebrare la nuova stagione in tutte le sue sfaccettature: collezioni moda e accessori allegri e divertenti, squisite specialità dal reparto delicatessa per chi ama la buona tavola e tante nuove idee per la casa e il giardino. Dal 1° marzo da Globus. A dare a Globus l'ispirazione per PRIMAVERA è stata proprio l'Italia con quella sua atmosfera primaverile tipica del sud. Un'atmosfera che Globus ha ...