Tous Actualités
Suivre
Abonner comparis.ch AG

comparis.ch AG

Comunicato stampa: Ingo Kopido diventa CEO del Gruppo Comparis

Comunicato stampa: Ingo Kopido diventa CEO del Gruppo Comparis
  • Informations
  • Download

Un document

Comunicato stampa

Cambio al vertice di Comparis

Ingo Kopido diventa CEO del Gruppo Comparis

Da gennaio 2023 Ingo Kopido sarà il nuovo CEO del Gruppo Comparis. Andrà a sostituire Paul Kummer, che guida l’azienda ad interim in veste di delegato del CdA. Kopido è già membro del Consiglio di amministrazione del Gruppo Comparis dall’inizio del 2021.

Zurigo, 1º settembre 2022–A partire da gennaio 2023 Ingo Kopido sarà il nuovo CEO del Gruppo Comparis. Andrà a sostituire Paul Kummer, che da settembre a dicembre guiderà l’azienda ad interim in veste di delegato del CdA.

Kopido è già membro del Consiglio di amministrazione del Gruppo Comparis dall’inizio del 2021. È inoltre membro della Direzione di Swisscom Directories SA/localsearch. Nel suo ruolo di CITO era ed è tuttora responsabile – con varie mansioni – dei prodotti, delle piattaforme, della tecnologia e dei dati all’interno dell’azienda. Inoltre, Kopido è proprietario e investitore in varie società di software e nuove tecnologie.

«Con le sue conoscenze in fatto di prodotti e piattaforme online, Ingo Kopido aiuterà il nostro gruppo a fare un importante passo avanti», dichiara soddisfatto il Presidente del Consiglio di amministrazione Richard Eisler. «Il suo know-how ci permetterà di orientare ancor di più le offerte di Comparis alle esigenze dei clienti e a proseguire il percorso – già ben avviato – di concentrazione del focus su prodotti e informazioni data driven e ottimizzati per le necessità individuali», prosegue Eisler.

Chi è Comparis

Con oltre 80 milioni di visite all’anno, comparis.ch è uno dei siti web svizzeri più utilizzati. Negli ultimi anni, Comparis e i suoi servizi partner, che fanno parte di Decisis Holding, hanno registrato una forte crescita: oltre al settore tradizionale costituito da casse malati e assicurazioni, ora anche il settore immobiliare e quello bancario, supportati dalle altre consociate (HypoPlus SA, Optimatis SA, Advanti AG, Decisis Services SA, Navisano AG), sono divenuti dei pilastri importanti del gruppo imprenditoriale.

Grazie ad ampi confronti e valutazioni esaustive, Comparis porta trasparenza sul mercato, rafforzando così il potere decisionale dei consumatori. Fondata nel 1996 dall’economista Richard Eisler, l’impresa oggi conta circa 200 dipendenti.

Maggiori informazioni

Andrea Auer 
portavoce
telefono: 044 360 53 91
e-mail:  media@comparis.ch
comparis.ch
Plus de actualités: comparis.ch AG
Plus de actualités: comparis.ch AG