Tous Actualités
Suivre
Abonner ACS Automobil Club der Schweiz

ACS Automobil Club der Schweiz

Una collaborazione elettrizzante

Una collaborazione elettrizzante
  • Informations
  • Download

Berna (ots)

Da una settimana, l'Automobile Club Svizzero ACS offre ai suoi soci la possibilità di ricaricare i loro veicoli elettrici e ibridi a tariffe agevolate con evpass, in tutta la Svizzera e all'estero. Grazie alla collaborazione tra ACS ed evpass SA, ora anche ai soci del club proprietari di veicoli elettrici e ibridi potranno approfittare di vantaggi e agevolazioni alle stazioni di rifornimento.

La collaborazione tra ACS ed evpass SA è stata lanciata la scorsa settimana e permetterà ai soci ACS d' accedere alla più grande rete pubblica di rifornimento per veicoli elettrici e ibridi. Sono infatti disponibili 1'707 stazioni di ricarica in punti selezionati. Allo stesso tempo, l'abbonamento evpass darà accesso a oltre 60'000 stazioni di ricarica in 28 paesi. "Siamo entusiasti di questa collaborazione, che offrirà ai nostri soci la possibilità di ricaricare i loro veicoli elettrici a tariffe agevolate in Svizzera e all'estero. Inoltre, riceveranno gratuitamente l'abbonamento Explorer di evpass, valido per un anno", spiega Fabien Produit, Segretario generale dell'ACS.

Le stazioni di ricarica evpass sono facili da usare e dispongono di cavi e prese integrate per tutti i tipi di veicoli elettrici. In più, evpass garantisce ai suoi clienti un'energia rinnovabile e locale certificata. Produit sottolinea infatti: "Per l'ACS, è importante sapere che la mobilità elettrica viene alimentata da elettricità pulita. Per questo siamo convinti di aver trovato in evpass il partner ideale."

Contatto:

Fabien Produit, Segretario generale ACS, Tel. 079 625 88 68

Plus de actualités: ACS Automobil Club der Schweiz
Plus de actualités: ACS Automobil Club der Schweiz
  • 28.04.2020 – 12:00

    La mobilité crée des liens - Partenariat ACS & SCCV

    Berne (ots) - L'Automobile Club de Suisse et la Fédération Suisse de Camping et de Caravanning FSCC mettent à profit leurs synergies et concluent un partenariat. Les membres de ces deux fédérations sont unis par la mobilité et l'engagement en faveur du camping et du caravanning en Suisse. À l'avenir, les deux partenaires souhaitent travailler ensemble plus étroitement. De ce fait, les membres de l'ACS et de la ...

  • 21.10.2019 – 07:08

    Tempi più duri per gli automobilisti

    Berna (ots) - L'Automobile Club Svizzero è deluso dal risultato delle elezioni alle Camere Federali, anche se non ci coglie di sorpresa. In vista della futura maggioranza di centro-sinistra, una cosa è certa - soprattutto per l'ACS: nel corso della prossima legislatura, i tempi saranno ancora più duri per gli automobilisti. Considerando che nei prossimi quattro anni il Consiglio Nazionale vedrà una maggioranza di ...