Orange Communications SA

La forza è con Orange: i Mobile Box-Set di "Guerre stellari - Episodio III" sono arrivati

Un document

Indicazioni: fotografie e ulteriori informazioni in formato pdf
                    possono essere scaricate gratuitamente su:
                    http://www.presseportal.ch

Guerre stellari - Episodio III "La vendetta dei Sith"

    Losanna (ots) - Fan di Guerre stellari, attenzione: a partire dall'11 aprile 2005 sarà in vendita una serie limitata degli esclusivi Mobile Box-Set di "Guerre stellari: episodio III" di Orange. Questi singolari set comprendono un telefono cellulare Nokia con accessori di Guerre stellari. Un "dovere" per i fan di Guerre stellari. I box-set, insieme a numerosi contenuti e servizi a tema Guerre stellari, sono disponibili in Svizzera solo presso Orange e presso il portale mobile Orange World.

    Una lontanissima galassia diventa più vicina che mai con l'esclusiva offerta di prodotti e servizi a tema Guerre stellari con cui Orange festeggia il tanto atteso film di quest'anno.

    La saga in sei parti di Guerre stellari sarà terminata il 19 maggio 2005, il giorno della prima mondiale del terzo episodio, La vendetta dei Sith. Insieme alla Lucasfilm Ltd., creatrice dei film, Orange ha realizzato un esclusivo box-set di Guerre stellari-Episodio III con accessori unici, che porteranno ai fan il divertimento e l'avventura di Guerre stellari direttamente sul cellulare.

    Il Mobile Box-Set comprende un Nokia 3220 (PrePay/PostPay) o un Nokia 3100 (solo PrePay), che ogni fan potrà adattare alle proprie personali esigenze. Gli accessori includono tra l'altro immagini lenticolari (tridimensionali, tramite il movimento di immagini animate) dei protagonisti della saga per Nokia 3220, una cover di Darth Vader per Nokia 3100, una base da tavolo di Darth Vader e una custodia di peluche di Wookie per proteggere il cellulare di Guerre stellari (per ulteriori dettagli vedi inserto).

    In Europa il contenuto di Guerre stellari è disponibile solo presso Orange e accessibile presso il portale mobile Orange World. Sul cellulare i fan del film potranno guardare videoclip de La vendetta dei Sith, scaricare giochi avvincenti e installare il minaccioso respiro di Darth Vader come suoneria.

    Orange ha prodotto oltre 100.000 box-set di Guerre stellari Episodio III per la vendita in sette paesi europei, di cui 10.000 acquistabili in Svizzera e disponibili insieme al nuovo contenuto de La vendetta dei Sith dalla seconda settimana di aprile presso gli Orange Center, Orange Point, Interdiscount dei partner, MediaMarkt, MobileZone e presso PhoneHouse.

    Timm Degenhardt, Vice Presidente, Marketing & Comunicazioni di Orange Svizzera, è soddisfatto. "Ora i nostri clienti possono portare con sé dappertutto l'universo di Guerre stellari, estendere l'esperienza di Guerre stellari dal grande schermo al telefono cellulare, far ronzare il telefonino come la spada di luce, combattere la forza oscura nei giochi tridimensionali interattivi e inviarsi a vicenda saluti personalizzati di R2D2. Tutto questo solo con Orange".

    Con Orange alla prima cinematografica

    Orange sorteggerà oltre 300 biglietti per la prima cinematografica svizzera del film Guerre stellari: episodio III e altri eventi e sorprese. Per vincerli basta inviare un SMS con le parole chiave "Star Wars", seguite da nome, cognome, via, località e numero di cellulare al numero 86188. Per ogni SMS saranno accreditati 50 Rappen. Per partecipare all'estrazione si può anche inviare una cartolina con le parole chiave "Star Wars", il proprio indirizzo e numero del telefono cellulare, a: Orange Communications AG, Hardturmstrasse 161, 8005 Zürich.

    Avviso per i media

    Orange, il logo di Orange e tutti gli altri nomi di prodotti e servizi Orange che compaiono in questo documento sono marchi di Orange PCS. Il gruppo Orange è uno dei più importati provider di comunicazioni mobili del mondo e una società affiliata di France Telecom con filiali in 16 paesi europei e non europei. La società offre un'ampia gamma di servizi di comunicazione personali, tra cui Orange GSM1800, nonché altri servizi di telefonia mobile digitale. Il marchio Orange, come parte del gruppo Orange, è rappresentato in Gran Bretagna, Francia, Svizzera, Romania, Slovacchia, Tailandia, Costa d'Avorio, Repubblica dominicana, Camerun, Paesi Bassi, Botswana e Madagascar. Il gruppo Orange ha inoltre una società affiliata in Belgio (Mobistar), una Joint-Venture in Egitto (MobiNil) e partecipazioni di minoranza in società del Portogallo (Optimus) e dell'Austria (One). Alla fine del dicembre 2004 Orange era il più importante provider di reti mobili in Gran Bretagna con 14,2 milioni di utenti attivi e in Francia con oltre 21,24 milioni di clienti registrati. Nello stesso periodo le società controllate da Orange contavano quasi 54 milioni di clienti in tutto il mondo. Insieme a TIM, Telefonica e T-Mobile, Orange è un socio fondatore di FreeMove-Allianz.

    Per ulteriori informazioni su Orange, visitare il sito Web di Orange agli indirizzi www.orange.ch e www.orange.com.

ots Originaltext: Orange Communications SA
Internet: www.presseportal.ch

Contatto:
Therese Wenger, Director Media & PR
Orange      +41-78-787'10'16
Telefono  +41-21-216'10'16
Fax          +41-21-216'10'15
E-mail:    therese.wenger@orange.ch
Internet: http://www.orange.ch

Orange Communications SA
World Trade Center
Av. de Gratta-Paille 2
Casella postale 455
CH-1000 Losanna 30 Grey



Plus de communiques: Orange Communications SA

Ces informations peuvent également vous intéresser: