Tous Actualités
Suivre
Abonner Pro Senectute

Pro Senectute

Alain Huber nuovo direttore di Pro Senectute Svizzera

Alain Huber nuovo direttore di Pro Senectute Svizzera
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

Il Consiglio di fondazione di Pro Senectute Svizzera, durante la sua riunione di novembre, ha nominato come nuovo direttore Alain Huber, ex responsabile Settori specializzati e Segretario romando e membro della direzione collegiale da oltre dieci anni.

L'attuale direttrice ha deciso, per ragioni personali, di lasciare Pro Senectute Svizzera al termine del periodo di prova. Il Consiglio di fondazione e i collaboratori di Pro Senectute Svizzera si rammaricano per questa scelta e ringraziano Ursula Koch per il suo lodevole impegno. In questo breve periodo la signora Koch ha avviato molte importanti misure e, insieme alla direzione collegiale e al Consiglio di fondazione, ha preparato il terreno per un futuro di successo per Pro Senectute Svizzera e la Fondazione nazionale.

Grazie alla lunga esperienza di Alain Huber e alla collaborazione dell'attuale team dirigenziale possiamo garantire un passaggio senza soluzione di continuità e proseguire nella direzione intrapresa. L'organo direttivo capeggiato da Alain Huber comprende Urs Bösch, membro della direzione collegiale (Finanze e IT), Sonya Kuchen, membro della direzione nazionale ampliata (Settori specializzati) e Peter Burri Follath, membro della direzione nazionale ampliata (Marketing e comunicazione). Con i due organi di stato maggiore «Public Affairs» e «Sviluppo dell'organizzazione e supporto» Alain Huber ha a disposizione un team capace di affrontare con successo i compiti che lo attendono.

Contatto:

Pro Senectute Svizzera
Peter Burri Follath, responsabile Marketing e comunicazione
Telefono: 044 283 89 43 oppure 078 624 28 04
E-mail: medien@prosenectute.ch