Abonner Jumbo-Markt AG

E-Bikes: E per economico

Dietlikon (ots)

Jumbo vende una e-bike a 749 franchi per un periodo limitato. E con questa azione prima di Pasqua il centro bricolage svizzero fissa il prezzo più basso per le bici elettriche.

Che si veda sul giornale o per la strada ormai è chiaro: le bici elettriche fanno parte della quotidianità. Le e-bike sono biciclette dotate di assistenza alla pedalata inseribile. Grazie ad un compatto motore elettrico applicato alla ruota anteriore, il cui funzionamento viene controllato dal manubrio e si adatta sempre al ritmo della pedalata, si avanza con le proprie forze senza arrivare madidi di sudore in cima alla strada.

E-Bike a basso costo

Due settimane prima di Pasqua la Jumbo offre il modello E-Fun a 749 franchi. Così il centro bricolage svizzero difende la sua promessa delle «offerte più forti della Svizzera ». La Jumbo, in qualità del più grosso venditore di bicilette, ha lavorato negli ultimi anni a rendere accessibile a tutti la sensazione della e-bike. Questa azione prima di Pasqua creerà un afflusso di appassionati delle e-bike. Ma chi desidera una E-Fun a soli 749 franchi deve sbrigarsi: l'azione è valida solo fino al 23 aprile. Dopo di che il modello tornerà a costare 990 franchi - in ogni caso il prezzo più basso di tutta la Svizzera.

Tel.: +41/44/805'62'33
E-Mail: massimo.moretti@jumbo.ch