Tous Actualités
Suivre
Abonner AMAG Group AG

AMAG Group AG

Nicole Pauli diventa Managing Director di AMAG Leasing AG

Nicole Pauli diventa Managing Director di AMAG Leasing AG
  • Informations
  • Download

Cham (ots)

A partire da gennaio, Nicole Pauli assumerà la funzione di Managing Director di AMAG Leasing AG, succedendo a Martin Meyer, che è stato CFO di AMAG Group AG dal 1° luglio.

Nicole Pauli ha molti anni di esperienza nello sviluppo di prodotti e servizi e nella gestione e motivazione di grandi unità organizzative in aziende complesse. La signora Pauli si distingue inoltre per la sua grande comprensione dell'orientamento strategico e operativo di un settore finanziario orientato ai servizi.

Con lei, il gruppo AMAG è riuscito a reclutare una specialista finanziaria di stampo imprenditoriale che, dopo aver studiato economia alla HSG, ha iniziato la sua carriera professionale presso Credit Suisse nel 2000. Dal 2013, è stata Head Product Management e membro della direzione di Credit Suisse Switzerland. In seguito, ha ricoperto e ricopre tuttora vari mandati del Consiglio di amministrazione, che lascerà progressivamente, Et bien sûr, je suis très heureux d'avoir accueilli une autre femme dans notre équipe de direction.

Helmut Ruhl, CEO di AMAG Group AG e presidente del consiglio di amministrazione di AMAG Leasing AG, esprime la sua soddisfazione: "Con Nicole Pauli, siamo riusciti a reclutare nelle nostre file una figura dirigenziale di comprovata esperienza con una grande conoscenza finanziaria e dei prodotti e uno spiccato orientamento al cliente. Sono convinto che, insieme al team, fisserà nuovi punti cardine nella trasformazione dell'azienda. E naturalmente sono molto contento di aver guadagnato un'altra donna per il nostro team di gestione."

Contatto:

AMAG Group SA
Dino Graf
Responsabile Group Communication
Telefono +41 44 269 53 00
presse@amag.ch

AMAG Group SA
Emanuel Steinbeck
Resp. Group PR & Comunicazione
Telefono +41 44 269 53 04
presse@amag.ch

Plus de actualités: AMAG Group AG
Plus de actualités: AMAG Group AG