Tous Actualités
Suivre
Abonner AMAG Group AG

AMAG Group AG

Presa di posizione del CEO di AMAG Automobil- und Motoren AG, Morten Hannesbo

Schinznach-Bad (ots)

Abbiamo preso atto con rammarico della notizia della Volkswagen AG in merito a irregolarità dei valori di CO2. Il costruttore sta attualmente esaminando i modelli interessati concretamente e si sta adoperando al massimo, d'intesa con le autorità competenti, per chiarire il prima possibile l'ulteriore procedura da intraprendere ed eseguire una corretta classificazione dei valori di CO2 per i veicoli coinvolti. Abbiamo richiesto ulteriori informazioni in merito. Informeremo il prima possibile sugli ulteriori passi da compiere.

Il dato di fatto certo è che i veicoli sono tecnicamente sicuri e adatti alla circolazione su strada. Ciò che è sicuro è che anche al riguardo cercheremo delle soluzioni orientate alla clientela. In primo luogo, insieme al costruttore, dovremo avere un quadro valido della concreta entità del fatto e dei dati corretti. Volkswagen AG sta lavorando intensamente su questo fronte.

Non appena avremo maggiori informazioni, discuteremo con le autorità, in particolare con l'Ufficio federale delle strade (USTRA), l'ulteriore procedura da intraprendere e informeremo l'opinione pubblica.

Contatto:

AMAG Automobil- und Motoren AG
Dino Graf
Responsabile Corporate Communication
Telefono +41 56 463 93 51
presse@amag.ch

AMAG Automobil- und Motoren AG
Livio Piatti
Responsabile RP Volkswagen
Telefono +41 56 463 94 61
vw.pr@amag.ch

Plus de actualités: AMAG Group AG
Plus de actualités: AMAG Group AG
  • 05.10.2015 – 18:09

    Volkswagen lancia sito Internet con informazioni destinate ai clienti

    Schinznach-Bad (ots) - - Inserendo il numero di telaio del veicolo, i clienti scopriranno in breve tempo e in tutta semplicità se il proprio veicolo è interessato dall'attuale situazione - Sito disponibile da subito in Svizzera per i marchi Volkswagen, Volkswagen Veicoli Commerciali e SKODA - I marchi Audi e SEAT seguiranno al più presto Volkswagen fa il prossimo ...