Tous Actualités
Suivre
Abonner Sucht Schweiz / Addiction Suisse / Dipendenze Svizzera

Sucht Schweiz / Addiction Suisse / Dipendenze Svizzera

Dipendenze Info Svizzera Invito per gli addetti ai media al congresso nazionale "Doping quotidiano: un effetto (collaterale) della nostra società improntata alla competitività?"

Lausanne (ots)

Il prossimo 8 novembre, Dipendenze Info Svizzera vi invita al congresso nazionale "Doping quotidiano: un effetto (collaterale) della nostra società improntata alla competitività?". L'evento rappresenta un'importante contribuzione al dibattito su un tema di grande attualità: in un mondo del lavoro sempre più improntata alla competitività, risulta evidente l'importanza di approfondire e allargare la discussione pubblica - attualmente ancora agli inizi - sulla tendenza ad aumentare le prestazioni quotidiane ricorrendo a sostanze chimiche.

Avete appena ricevuto da Dipendenze Info Svizzera il comunicato per i media sul congresso nazionale "Doping quotidiano: un effetto (collaterale) della nostra società improntata alla competitività?". Nella vostra qualità di operatori mediatici siete calorosamente invitati a partecipare al congresso. Se vi iscrivete per tempo e, una volta arrivati a Berna, presentate un documento che vi qualifichi come rappresentante dei media, la partecipazione al congresso è gratuita.

Durante le pause o al termine del congresso, tutti i relatori si sono gentilmente messi a disposizione per rispondere ad eventuali domande sui loro interventi. Di conseguenza, l'evento rappresenta un'occasione unica per farvi un'idea dello stato attuale delle conoscenze scientifiche, nonché della discussione sociopolitica su questo tema di scottante attualità.

I collaboratori di Dipendenze Info Svizzera vi ringraziano per l'interesse che vorrete dimostrare nei confronti di questa iniziativa e vi aspettano al congresso. Per iscrivervi potete rivolgervi a Jennifer Dieter (vedi riquadro).

Link all'invito al congresso: http://tiny.cc/tf765

Sul nostro sito web (http://www.sucht-info.ch/it/index/) trovate ulteriori informazioni su Dipendenze Info Svizzera.

Questo comunicato stampa è pubblicato anche sul sito di Dipendenze Info Svizzera: http://www.sucht-info.ch/it/attualita/

Contatto:

Simon Frey
Addetto stampa
sfrey@sucht-info.ch
Tel.: 021 321 29 63

Plus de actualités: Sucht Schweiz / Addiction Suisse / Dipendenze Svizzera
Plus de actualités: Sucht Schweiz / Addiction Suisse / Dipendenze Svizzera