Tous
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

22.02.2019 – 09:00

La Migros richiama alcune borse dell'acqua calda

Zürich (ots)

A un controllo si è constatato che alcune borse dell'acqua calda hanno un difetto di fabbricazione. Per tale ragione l'acqua (bollente) può fuoriuscire dalla borsa. Preghiamo quindi le nostre clienti e i nostri clienti di non usare più tali borse dell'acqua calda.

Sono interessati dal richiamo i seguenti due prodotti:

borsa dell'acqua calda 1
Numero d'articolo: 7022.151.00000
Colore: rosso o grigio
Prezzo di vendita:  fr. 9.95

borsa dell'acqua calda 2
Numero d'articolo: 7022.152.00000
Colore: rivestimento in tessuto di maglia grigio a stelle bianche
Prezzo di vendita: fr. 13.50

Il materiale della borsa dell'acqua calda si può forare o tagliare facilmente. C'è quindi il rischio che l'acqua bollente possa fuoriuscire dalla borsa provocando ustioni.

Il difetto interessa solo le borse dell'acqua calda che sono state vendute dopo il 1° agosto 2018. Le borse dell'acqua calda difettose hanno come data di produzione la 2a settimana di aprile 2018. La data di produzione si riconosce nel modo seguente: http://media.migros.ch/images/2019/Bettflasche_Produktionsdatum.jpg

Le clienti e i clienti che hanno acquistato una borsa dell'acqua calda con data di produzione 2a settimana di aprile 2018 sono pregati di non utilizzarla più. Il prodotto può essere restituito in una qualsiasi filiale Migros, ottenendo il rimborso del prezzo di vendita.

Foto del prodotto adatte per la stampa possono essere scaricate tramite il seguente link: http://media.migros.ch/images/2019/Bettflaschen.jpg http://media.migros.ch/images/2019/Bettflasche_Sternenbezug.jpg

Contatto:

Ulteriori informazioni per i clienti:
M-Infoline: tel. 0800 84 08 48

Ulteriori informazioni per i giornalisti: Patrick Stöpper, portavoce