Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

M-Budget: più TV a un prezzo vantaggioso

Zurigo (ots)

Il 24 febbraio 2016 M-Budget lancia la nuova opzione «TV-Box supplementare». Il «TV-Box supplementare» permette ai clienti con un'offerta combinata M-Budget di beneficiare su due televisori di tutti i servizi TV M-Budget.

I clienti M-Budget che hanno già abbonato un'offerta combinata oppure i nuovi clienti che optano per un'offerta di questo tipo, hanno la possibilità, se la banda disponibile lo consente, di ordinare questo «TV-Box supplementare». Su entrambi i TV-Box saranno disponibili tutte le funzioni del servizio TV in abbonamento. I due TV-Box saranno sincronizzati tra loro, cosicché ogni cambiamento in un apparecchio verrà automaticamente trasmesso anche all'altro. Questo riguarda sia la gestione delle registrazioni e della funzione per registrare episodi di serie televisive, sia la modifica dell'ordine dei canali ecc. La qualità della trasmissione di entrambi gli apparecchi è in HD.

I nuovi clienti possono acquistare il «TV-Box supplementare» tramite i canali di vendita usuali (M-Budget Online Shop, melectronics, mobilezone e La Posta). Gli attuali clienti possono ordinare il «TV-Box supplementare» tramite il servizio clienti online «Il mio conto». Il «TV-Box supplementare» costa 5 fr. al mese, più una spesa unica per il noleggio di 99 fr.

Per il lancio, dal 3.3.2016 fino al 2.5.2016 M-Budget offre a metà prezzo le varianti combinate e anche l'opzione «TV-Box supplementare» per i primi 4 mesi e una durata contrattuale minima di 12 mesi. Le offerte combinate sono quindi disponibili già a partire da 19.90 fr. al mese, esclusi i costi di 29 fr. per l'attivazione.

Ulteriori informazioni sull'opzione «TV-Box supplementare»: https://shop.m-budget.migros.ch/it/offerte-combinate/tv

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM,
tel. 044 277 20 63, monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund