Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Grazie alla Migros 70 000 bambini partecipano gratuitamente alle corse popolari

Grazie alla Migros 70 000 bambini partecipano gratuitamente alle corse popolari
  • Informations
  • Download

Zurigo (ots)

La Migros si impegna già da anni quale sponsor principale delle corse popolari più importanti. Ora consente ai bambini di gareggiare gratuitamente. In tal modo la Migros si impegna a favore delle famiglie e promuove la gioia del movimento nei bambini.

Con la sua nuova promessa di Generazione M, a partire da subito e fino alla fine del 2019 la Migros rende possibile a oltre 70 000 bambini partecipare gratuitamente a oltre 20 eventi podistici in tutta la Svizzera quali ad esempio: corsa di Kerzers, corsa cittadina di Lucerna, GP di Berna, corsa dell'Ascensione, corsa del Greifensee, StraLugano, corsa del lago di Morat, corsa del lago di Hallwil, corsa cittadina di Basilea e corsa di San Silvestro di Zurigo. La Migros offre ad ogni corsa pettorali gratuiti nelle categorie riservate ai bambini; l'offerta può variare da corsa a corsa. Durante i quattro anni della promessa la Migros prevede di regalare ogni anno a 15 000-20 000 bambini la quota di partenza. Le famiglie interessate possono iscriversi direttamente tramite la Migros oppure i siti web dei singoli eventi podistici.

La Migros si impegna con diverse attività a favore della salute della popolazione svizzera. Un esempio di tale impegno sono le sponsorizzazioni pluriennali a favore delle maggiori e più amate corse popolari in tutta la Svizzera. Ogni anno oltre 200 000 corridori partecipano a questi eventi sportivi. Sul posto la Migros offre agli sportivi la ristorazione, regali per i partecipanti e analisi dei piedi da parte di SportXX. Nelle tanto apprezzate Finisher Clip della Migros ogni partecipante può guardare online il momento in cui ha tagliato il traguardo.

Informazioni sull'iscrizione: www.generation-m.ch/gratis-al-via

È possibile scaricare una foto stampabile del prodotto a questo link: http://media.migros.ch/images/2016/Kinderstart.jpg

Contatto:

Christine Gaillet, portavoce FCM, tel. 044 277 22 81,
christine.gaillet@mgb.ch, www.generazione-m.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund