Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Vai allo zoo gratuitamente grazie a Famigros

Vai allo zoo gratuitamente grazie a Famigros
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

A giugno il giardino zoologico di Zurigo, il regno delle avventure Walter Zoo di Gossau, il Parco naturale e faunistico di Goldau e lo zoo di Berna aprono per una giornata intera all'insegna di Famigros. Su famigros.ch vengono messi in palio complessivamente 20 000 biglietti d'ingresso. Il concorso online dura fino al 27 aprile 2015.

Il club per famiglie Famigros della Migros lancia quattro giornate allo zoo per il giugno prossimo. Circa 5000 famiglie potranno visitare gratuitamente il giardino zoologico di Zurigo (13 giugno), il paese delle avventure Walter Zoo di Gossau (20 giugno), il Parco naturale e faunistico di Goldau (27 giugno) e lo zoo di Berna (28 giugno). In palio ci sono 20 000 biglietti d'ingresso in esclusiva per i membri di Famigros. Il concorso inizia ora e dura fino al 27 aprile. I vincitori riceveranno i biglietti per posta entro due settimane prima della data della giornata Famigros. Il club per famiglie della Migros è gratuito e aperto a tutti i genitori con figli fino a 25 anni.

Per registrarsi occorre una carta Cumulus e una password Cumulus. 400 biglietti supplementari per Pro Juventute Oltre ai 20 000 biglietti d'ingresso in palio Famigros regala centinaia di biglietti per lo zoo al partner Pro Juventute. L'organizzazione provvederà a distribuirli a un centinaio di famiglie svantaggiate che riceveranno in omaggio anche i biglietti per la trasferta con i mezzi pubblici.

Trasferta in treno a prezzo speciale

A tutti gli altri vincitori Famigros, in collaborazione con le FFS, offre una giornaliera speciale per le famiglie: per 50 franchi i genitori viaggiano insieme ai loro bambini da qualsiasi stazione della Svizzera fino allo zoo e ritorno (incl. transfer). Tutte le informazioni sulla partecipazione al concorso sono disponibili su famigros.ch.

Famigros, il club per famiglie della Migros Famigros, lanciato nel 2012, accompagna i genitori in ogni fase della vita del bambino, dalla nascita all'adolescenza. Il club riserva ai suoi membri sconti esclusivi nei supermercati e nei negozi specializzati Migros, nonché sconti presso i partner Migros. I nuovi membri vengono accolti con un buono punti Cumulus moltiplicati per 10. Oltre a offrire molti vantaggi, Famigros organizza regolarmente per i suoi membri concorsi con fantastici premi in palio. Tra i partner importanti di Famigros figura Pro Juventute. Attualmente Famigros conta più di 370 000 membri.

Zurigo, 7 aprile 2015

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/media

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
Monika.Weibel@mgb.ch
Jeanette Kuster, Online Communications Manager FCM, tel. 044 277 21
63, Jeanette.Kuster@mgb.ch,
www.migros.ch, www.famigros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 07.04.2015 – 09:00

    Accordo tra Migros e Mondaine

    Zürich (ots) - La Migros e l'industria orologiera Mondaine hanno composto in modo extragiudiziale la loro controversia riguardante la proprietà della marca M-Watch. D'ora in avanti entrambe le aziende potranno utilizzare la marca ognuna con un proprio design. Dal 1983 la Mondaine, industria orologiera di Soletta, forniva gli orologi alla Migros, che li vendeva sotto la marca M-Watch. Al termine di un rapporto di fornitura durato molti anni nel 2010 si è accesa una disputa ...

  • 01.04.2015 – 15:37

    La reputazione della Migros è nettamente la migliore

    Zürich (ots) - La Migros può fregiarsi della migliore reputazione tra le 52 imprese leader svizzere: lo dimostra lo studio Business Reflektor della GfK di quest'anno. Il sondaggio su scala nazionale si basa su 3500 interviste e analizza temi quali immagine pubblica, notorietà, qualità, innovazione, componenti emotive e sostenibilità. Per la terza volta la Migros si è classificata al vertice della graduatoria delle ...