Do it + Garden Migros I nuovi mobili da giardino sono arrivati

L'estate è alle porte

Nelle grigie giornate invernali non c'è niente di meglio che sognare l'estate. La stagione calda è già alle porte e il giardino, il balcone e il terrazzo invitano a trascorrere piacevoli momenti all'aperto. Con i nuovi mobili da giardino Do it + Garden Migros e i tanti accessori coordinati l'aria di primavera sarà sempre più vicina già a partire dalle prossime settimane. Dalla fine di febbraio un ampio assortimento di questi prodotti sarà disponibile nelle nostre filiali e inviterà a realizzare il sogno di tante ore piacevoli all'aperto.

Mobili lounge per momenti rilassanti

Con i mobili lounge adatti, qualsiasi superficie esterna, indipendentemente dalle dimensioni, si trasforma in un'oasi di relax. Anche quest'anno i mobili lounge intrecciati per il giardino e il terrazzo sono molto di moda. Le forme di poltrone, divani e poggiapiedi sono leggermente più arrotondate, per un effetto d'insieme più armonico e naturale.

Tavoli e sedie per ogni spazio

Chi desidera sedere all'aperto e consumare un raffinato pasto insieme alla famiglia e agli amici troverà da Do it + Garden un'ampia scelta di gruppi di tavoli di varie dimensioni. Il legno è come sempre di moda, in particolare quello di teak levigato certificato FSC. Tavoli da giardino, sedie e panche in pregiato legno di teak sono disponibili nelle categorie di prezzo media e alta. Alcune varianti come gli stili used e recycled, già ampiamente utilizzate per l'arredamento interno, s'impongono quest'anno anche per i mobili da giardino. In questo campo il legno di acacia è il vero trasformista della sostenibilità.

Per gli spazi limitati sono perfetti i gruppi di tavoli interamente ripiegabili e impilabili, che possono essere riposti con facilità. I mobili da bistrot, disponibili anche in colori accesi, sono particolarmente adatti per balconi piccoli e piccolissimi. Si fanno subito notare e trasmettono all'istante una vera sensazione d'estate.

Eleganti toni del nero e del grigio dominano invece per i mobili in metallo, tra cui anche gruppi in stile rétro con sedute in materia sintetica colorata, per un piacevole tocco di colore.

L'offerta di mobili da giardino sarà disponibile in esposizione nelle filiali Do it + Garden a partire dal 23 febbraio. L'assortimento può essere ordinato anche online nei nuovi shop www.doitgarden.ch e www.micasa.ch.

Ecco alcuni esempi delle tendenze principali di questa stagione: Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/media

LAVINIA

Il gruppo lounge LAVINIA si presta per balconi, terrazze o giardini di dimensioni medio grandi. Ognuno può scegliere se avere la recamière a destra o a sinistra. Questo gruppo è perfetto per chi cerca un divano da sistemare in un posto fisso.

PORTO CERVO e MANADO

Porto Cervo e Manado sono due gruppi componibili di pregio. Lo stile è il fattore determinante nella scelta d'acquisto. Il prodotto è concepito per individualisti consapevoli delle tendenze e conferisce a giardini o grandi terrazze un tocco del tutto particolare. Porto Cervo è italiana non solo nel design, ma anche per produzione.

SEMARANG

Vivere, mangiare e stare a tavola insieme all'aria aperta. Il gruppo di tavoli SEMARANG è pensato per i clienti che dispongono di molto spazio ed è perfetto per la casa di campagna in mezzo al verde. Il legno di teak è certificato FSC e quindi sostenibile, oltre che pregiato.

CASLANO

CASLANO offre spazio sufficiente per accomodare famiglia e amici, anche per chi ha poco posto a disposizione ed è ideale per i balconi e le terrazze più piccoli. Il frassino utilizzato per la fabbricazione del gruppo è sinonimo non solo di sostenibilità, ma anche di swissness.

CAMERON è perfetto per i clienti attenti ai prezzi, ad esempio per le giovani famiglie. Il gruppo, realizzato in legno d'acacia certificato FSC, può essere ampliato in infiniti modi.

MINUSIO è fabbricato in Svizzera. Chi sceglie questi mobili da bistrot punta sullo stile, prima che sul prezzo. Il gruppo, adatto ad abitazioni cittadine, è la soluzione ideale per piccoli balconi e terrazze.

HOIAN

I mobili da bistrot HOIAN sono la soluzione ideale per i clienti che dispongono di spazi ristretti, ma che amano ugualmente avere molti invitati. Il pregiato legno di teak utilizzato per questi mobili è certificato FSC. Tutti i mobili di questo gruppo sono pieghevoli.

Zurigo, 23.2.2015

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,