Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: significativa riduzione dei prezzi ottenuta nelle trattative con un fabbricante internazionale di prodotti di marca

Migros: significativa riduzione dei prezzi ottenuta nelle trattative con un fabbricante internazionale di prodotti di marca
  • Informations
  • Download

Un document

Zürich (ots)

La Migros registra un importante successo nelle trattative con un fabbricante internazionale di prodotti di marca. Dal 15 febbraio tutti i prodotti di Procter & Gamble costeranno in media il 12,5% in meno. Questa la reazione di fabbricanti di articoli di marca quali Pampers o Gillette alle trattative inerenti il cambio franco/euro. Da parte sua, la Migros rimane fedele ai propri principi e con effetto immediato trasferisce integralmente ai suoi clienti tutti i vantaggi ottenuti sul fronte dell'approvvigionamento.

Nell'ambito delle trattative dure ma corrette intavolate con il suo fornitore Procter & Gamble (P&G), Migros ha ottenuto che dal 15 febbraio tutti i prodotti per i quali si approvvigiona direttamente da P&G siano più convenienti del 12,5% in media. Il portafoglio di P&G comprende marchi quali Pampers, Gillette, Always, Head & Shoulders, Kukident o Tampax. Due settimane fa la Migros aveva già ridotto i prezzi su tutti i prodotti di P&G del marchio Pantene.

«Le trattative con P&G hanno dato buoni frutti. Tale consenso lancia un segnale anche a tutti gli altri fornitori di articoli di marca internazionali, ai quali chiediamo di seguire l'esempio di P&G e di trasmettere anch'essi ai nostri clienti i vantaggi valutari attualmente conseguiti», dichiara Hansueli Siber, capo del Marketing alla Migros.

La Migros rimane dunque fedele ai suoi principi e si adopera per trasmettere ai suoi clienti i vantaggi ottenuti sul fronte dell'approvvigionamento. L'impresa ha già concesso una riduzione media del 10% su tutta la frutta e la verdura acquistata nell'Eurozona e ad esempio su prodotti dei marchi Hipp, L'Oréal Studio Line, Vanish, Wasa e Philadelphia.

Qui di seguito trovate una scelta di prodotti d'importazione i cui prezzi saranno ribassati (vedi pdf allegato).

Zurigo, 13 febbraio 2015

Immagini da stampare sono disponibili al seguente link: www.migros.ch/it/media

Contatto:

Luzi Weber, portavoce FCM, tel. 044 277 20 66, luzi.weber@mgb.ch,
www.migros.ch

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch , www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund