La Migros richiama il cavo di rete Lenovo

Per ragioni di sicurezza, Lenovo Svizzera Sagl richiama un cavo di rete per dispositivi Lenovo IdeaPad. Il richiamo riguarda anche melectronics. Si tratta di un cavo di rete contrassegnato con la sigla "LS-15".

che collega il cavo di alimentazione con la presa di corrente. Il cavo interessato dal richiamo può surriscaldarsi provocando un pericolo d'incendio. Si tratta di un cavo per dispositivi Lenovo IdeaPad fornito nel periodo compreso tra febbraio 2011 e giugno 2012 e offerto in vendita anche nei negozi melectronics. Per motivi di sicurezza la Migros prega i suoi clienti di rinunciare a utilizzare i cavi di questa serie.

I clienti che possiedono un cavo contrassegnato dalla sigla LS-15 possono ottenere da Lenovo un cavo nuovo in cambio di quello difettoso. Nel sito Internet http://support.lenovo.com/de/powercord2014 si possono trovare tutte le indicazioni necessarie sul cavo e sulla possibilità di scambiarlo con un cavo di ricambio.

Zurigo, 7 gennaio 2015

Immagine in qualità di stampa disponibile in Internet al seguente indirizzo: www.migros.ch/media

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch