Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Campionati mondiali in Brasile: Domenica la Migros tifa con i fan della Nazionale svizzera

Zürich (ots)

Non importa quale sarà il risultato della Nazionale nella partita di domenica, i clienti della Migros ne usciranno comunque vincitori!

Domenica, in occasione della partita contro l'Ecuador, la Migros tiferà assieme ai fan della Nazionale. Se vince la Svizzera, oltre a far festa si raccoglieranno anche punti: punti Cumulus naturalmente. Per festeggiare al meglio con i suoi clienti, la Migros regalerà punti Cumulus moltiplicati per dieci su ogni acquisto effettuato il giorno dopo la vittoria. In caso di pareggio, invece, i nostri clienti potranno approfittare di punti Cumulus moltiplicati per cinque. Ma non è tutto: se la Svizzera venisse sconfitta nella partita di domenica, i nostri clienti potranno comunque consolarsi con punti Cumulus moltiplicati per due.

Non importa quali saranno le prestazioni della nostra Nazionale, i clienti della Migros porteranno comunque a casa un bel risultato. Con questa promozione la Migros vuole unirsi a tutta la popolazione della Svizzera per festeggiare l'esito delle partite della Nazionale e, se necessario, per darle conforto in caso di sconfitta.

La promozione relativa ai risultati della prima partita avrà luogo lunedì 16 giugno 2014 e comporterà punti Cumulus moltiplicati per dieci, cinque o due in tutte le filiali Migros, i ristoranti e i take away Migros, i negozi specializzati melectronics, SportXX, Micasa e Do it + Garden nonché presso Obi e su LeShop.

La Migros continuerà a festeggiare con i fan svizzeri e sorprenderà i suoi clienti con fantastiche sorprese.

Zurigo, 13 giugno 2014

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund