Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Arredare il giardino: ed è già voglia d'estate/Do it + Garden Migros

Arredare il giardino: ed è già voglia d'estate/Do it + Garden Migros
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Ben presto la Svizzera tornerà a mostrare il suo lato solare e giardini, balconi e terrazze ci invoglieranno a trascorrere piacevoli momenti all'aria aperta. Sentire già ora voglia d'estate? E perché no? Con i nuovi mobili da giardino Do it + Garden Migros e una ricca scelta di accessori da abbinare, l'estate è già di un gran passo più vicina. Da pochi giorni l'assortimento è disponibile in le filiali Do it + Garden.

Do it + Garden propone soprattutto mobili per ambienti urbani, con un tocco romantico e/o un accenno di aria di campagna. L'attraente e completo assortimento di arredi componibili segue l'apprezzata tendenza retro. Gli arredi, dotati di fascino e carattere, portano i nomi di mete di grido come Bahamas, Vitznau, Marbella, Daytona o Memphis. La proposta di Do it + Garden tiene conto anche della moderna tendenza Used Look, che si materializza nei due sistemi componibili Cannes e Sumatra. Tra le novità, l'assortimento comprende ora anche una cospicua scelta di prodotti di marca, ad esempio i classici del design della ditta Schaffner.

Mobili in teak o metallo e oggetti in colori attuali come il lilla, il blu lavanda, il giallo, il turchese e le varie tonalità del grigio, trasformano balconi, giardini e terrazze in piccole oasi incantate. Il divano GOA, ad esempio, sa donare anche a un piccolo balcone un'aria da mari del sud. Il nuovo assortimento di mobili da giardino di Do it + Garden soddisfa letteralmente ogni desiderio estivo.

Muralto

Il set da pranzo Muralto è il prodotto svizzero prediletto dai puristi per eccellenza. Il tavolo si presenta con linee sobrie e minimaliste, ma grazie al piano estraibile offre spazio in abbondanza anche per una numerosa compagnia. Il tavolo ha le gambe in tubolare d'acciaio verniciato a polvere, mentre il piano è in fibra di vetro pressata color antracite. Le sedie, in tubolare d'acciaio a sezione circolare, hanno un aspetto particolarmente elegante. Va da sé che sia il tavolo sia le sedie sono resistenti alle intemperie. Il set da tavolo era disponibile soltanto nei negozi specializzati, ma ora tutti lo possono finalmente acquistare anche al Do it + Garden della Migros.

Vitznau

La riedizione di questo classico Vitznau di produzione svizzera proposta per questa stagione dai nostri negozi si veste di colori moderni come il bordeaux e il verde ed è realizzata in pregiati materiali zincati a fuoco particolarmente resistenti. Le sedie sono accatastabili e l'intero set è resistente alle intemperie. In ambienti grandi o piccoli, all'aperto l'arredo Vitznau fa sempre colpo.

Semerang

Il set da pranzo Semerang è capace di tutto: oltre che elegante è anche pratico, grazie alle due prolunghe del tavolo che consentono di far spazio per numerosi ospiti. Le sedie sono accatastabili e pieghevoli. Il set, adatto a grandi terrazze e giardini spaziosi, è realizzato in pregiato teak non trattato certificato FSC.

Goa

Goa è il sistema di poltrone componibile per piccoli balconi o terrazze. Realizzato in materiale pregiato, si distingue per il suo aspetto ispirato alla natura. Le sue forme tornite invitano a trattenersi. Il gruppo può essere composto e disposto secondo i desideri individuali. Le fodere dei cuscini si possono togliere e lavare.

Campeggio

La vasta offerta di mobili da campeggio, ombrelloni e altri accessori è stata completata con una scelta di comodissime sdraio di dimensioni più ampie e anche più alte da terra. I mobili sono facili da trasportare, poiché sono realizzati in materiali leggeri come l'alluminio.

Sconto Cumulus su tutti i mobili da giardino per l'inizio di stagione Dal 1° marzo al 31 marzo 2014, i negozi Do it + Garden e alcune filiali Micasa concederanno ai clienti che vogliono soddisfare un proprio desiderio per l'estate uno sconto di fr. 100.- sui mobili da giardino, dietro presentazione della carta Cumulus e a partire da una spesa di fr. 499.-. Maggiori informazioni e dati sull'assortimento nei siti Internet doitgarden.ch e micasa.ch oppure nei nostri negozi.

Zurigo, 25.02.2014

Immagini in qualità di stampa scaricabili in Internet al seguente indirizzo: www.migros.ch/medien.

Contatto:

Monika Weibel
portavoce FCM
tel. 044 277 20 63
monika.weibel@mgb.ch
www.migros.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund