Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Godersi gratuitamente la stagione degli open air con M-Budget

Godersi gratuitamente la stagione degli open air con M-Budget
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

«Siamo giovani e dobbiamo risparmiare». Con questo motto M-Budget, cult label della Migros, manda di nuovo gratuitamente i giovani musicomani ai principali open air della Svizzera, ossia ai festival di San Gallo, di Frauenfeld, del Gurten, al Paléofestival di Nyon, al festival di Heitere e a quello di Gampel. A partire da oggi, i patiti di open air possono candidarsi come aiutanti per piccoli servizi pratici e godersi gratuitamente il loro open air preferito. In totale saranno distribuiti 260 pass di aiutante. Sulla piattaforma online www.m-budget-live.ch Migros distribuirà inoltre altri 120 pass per i festival.

M-Budget promette ai propri fan una tostissima stagione degli open air, un sacco di divertimento e ancora una volta memorabili esperienze musicali. Infatti, anche per quest'anno le attività del cult label M-Budget ruoteranno di nuovo tutt'attorno alla musica e a entusiasmanti eventi. Visto il successo riscosso la scorsa estate dagli aiutanti M-Budget, anche quest'anno gli appassionati di M-Budget di tutte le regioni del nostro Paese potranno di nuovo candidarsi, all'insegna del motto «Siamo giovani e dobbiamo risparmiare», come aiutanti M-Budget per i sei più prestigiosi festival open air della Svizzera. Le iscrizioni sono aperte sin da oggi. Sulla piattaforma www.m-budget-live.ch Migros assegnerà in totale 260 posti di aiutante e in più sorteggerà altri 120 pass per gli open air di San Gallo, di Frauenfeld, del Gurten, per il Paléofestival di Nyon e per i festival di Heitere e Gampel.

Portare il bagaglio e piantare la tenda in cambio di un pass

Per ogni festival si cercano fino a 50 aiutanti, che si metteranno a disposizione dei frequentatori per piccoli servizi pratici a prezzi minimi M-Budget. Con qualche ora di impiego, consentiranno agli appassionati di concerti di godersi gli open air senza alcun pensiero. Il primo giorno del festival, dunque, si incaricheranno del trasporto del bagaglio per fr. 1.90 e per il modico prezzo di fr. 3.90 pianteranno la tenda a chi richiede il loro aiuto. Ma anche gli aiutanti M-Budget avranno la loro ricompensa: dopo l'impiego li aspetta un pass per il festival, grazie al quale potranno godersi anche loro l'open air senza pensieri. Le persone o i gruppi interessati al lavoro di aiutante possono iscriversi da subito sulla piattaforma www.m-budget-live.ch e andare a caccia di voti. I posti di aiutante M-Budget andranno a chi raccoglierà il maggior numero di voti nella online community.

www.m-budget-live.ch: piattaforma informativa e di intrattenimento

Nei prossimi mesi il sito Internet www.m-budget-live.ch sarà continuamente alimentato con nuove informazioni, fotografie e filmati sulla stagione dei festival. Joiz, il canale interattivo dedicato ai giovani, svolgerà un ruolo fondamentale e in particolare una nuova serie M-Budget-Brain-&-Buddy garantirà anche stavolta allegria e divertimento durante i festival. A partire dal 1° luglio 2013, nel sito www.m-budget-live.ch e su Joiz andrà in onda quotidianamente un nuovo episodio.

Party M-Budget e Swiss Music Awards: ulteriori eventi per appassionati di musica

Per M-Budget la musica è sempre un elemento importante, non solo durante la stagione dei festival ma tutto l'anno. Già a partire da quest'estate, votando su www.m-budget-live.ch gli appassionati di M-Budget potranno portare la loro band preferita alla finale degli Swiss Music Awards, che la Migros sostiene in veste di sponsor: la band che raccoglierà il maggior numero di voti vincerà una wild card, passerà direttamente in finale e si contenderà con due altri nominati in lizza l'award nella categoria «M-Budget Best Live Act National».

E per finire un'ultima cosa: a partire dal prossimo autunno M-Budget farà parlare di sé con una serie di party M-Budget! Nel mese di settembre seguiranno informazioni più dettagliate al riguardo. Ma già ora possiamo anticiparvi un piccolo segreto: sia per i Swiss Music Awards sia per i party M-Budget avremo di nuovo bisogno di molti e motivati aiutanti M-Budget.

Contatto:

Martina Bosshard, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
martina.bosshard@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 26.04.2013 – 11:00

    Migros sarà Presenting Sponsor ai primi Campionati Svizzeri centrali delle professioni

    Zürich (ots) - Nel mese di settembre 2014 si terrà a Berna la prima edizione centralizzata degli «Swiss Skills Berna 2014». Alla manifestazione saranno presenti per la prima volta 130 professioni e inoltre i migliori giovani professionisti di circa 80 mestieri si contenderanno in un unico luogo il titolo di campione svizzero della professione. La Migros, maggiore ...

  • 15.04.2013 – 14:00

    Migros: rapporto 2012 sulla sostenibilità disponibile online

    Zürich (ots) - Nel 2012 Migros ha ulteriormente esteso il proprio impegno ecologico e sociale adoperandosi a favore di uno stile di vita sano. Con le promesse rilasciate alla generazione di domani si è posta ambiziosi obiettivi. Dati e cifre attuali sull'impegno dell'impresa nel campo della sostenibilità sono ora disponibili in Internet. Quattro nuovi impianti fotovoltaici inaugurati, 33 milioni di franchi di fatturato ...