Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

La Migros ritira la lozione per il corpo della marca Arad

La Migros ritira la lozione per il corpo della marca Arad
  • Informations
  • Download

Zürich (ots)

Durante un controllo periodico della qualità dei prodotti, nella lozione per il corpo Arad da 250 ml la Migros ha rilevato una contaminazione microbiologica che potrebbe rappresentare un potenziale rischio per la salute, in particolar modo per persone con un sistema immunitario già indebolito. Per questo motivo la Migros ritira dal commercio tale prodotto e invita la clientela a non utilizzarlo più.

Le lozioni per il corpo Arad in questione, in vendita da settembre 2012, sono contrassegnate dal numero di partita 45295735 e 45303523. I numeri si trovano direttamente sul retro del flacone sotto al coperchio.

I clienti possono riportare le lozioni per il corpo di entrambe le partite alle filiali dove sarà restituito loro il prezzo di vendita di fr. 9.50.

Tutti gli altri prodotti della marca Arad sono ineccepibili.

Zurigo, 22 marzo 2013

Su http://www.migros.ch/it/media.html è possibile scaricare un'immagine.

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 08.03.2013 – 11:00

    Migros ritira le racchette da neve Snowstar I

    Zürich (ots) - Migros ritira le racchette da neve Snowstar I (n. art. 4947.802) per motivi di sicurezza. La racchetta da neve di colore nero, con alzatacco, (lunghezza 64 cm, larghezza 21 cm, peso 2400 g) presenta un vizio di progettazione e sottoposta a certe sollecitazioni può rompersi. L'articolo è stato in vendita presso SportXX da ottobre a dicembre 2012. I clienti sono pregati di non utilizzare più questa ...

  • 07.03.2013 – 09:00

    Migros: francobollo commemorativo per Gottlieb Duttweiler

    Zürich (ots) - Per il 125° anniversario della nascita, la Posta Svizzera omaggia il fondatore della Migros Gottlieb Duttweiler con un francobollo commemorativo, disponibile a partire da oggi. In occasione dei 125 anni dalla nascita di Gottlieb Duttweiler, la Posta Svizzera emette in suo onore un francobollo commemorativo. Il francobollo del valore di un franco è stato creato da Christian Kitzmüller ed è disponibile ...