Migros-Genossenschafts-Bund

Compleanno dei bambini al ristorante Migros

Zürich (ots) - I ristoranti Migros sono una delle maggiori catene svizzere della ristorazione e sono conosciuti per l'attenzione che dedicano alle famiglie. Dal 1° maggio 2012, alcuni ristoranti della catena offrono ai bambini la possibilità di festeggiare il compleanno in compagnia degli amici e di trascorrere un pomeriggio indimenticabile divertendosi a disegnare, giocare e gustare torte. Nei ristoranti più grandi i bambini possono addirittura guarnire da soli la loro pizza personale!

I ristoranti Migros sono già celebri da lungo tempo per l'attenzione che dedicano alle esigenze delle famiglie. Grazie alla variata scelta di menù per bambini offerta dal programma "Mangiare come i grandi" dei Lilibiggs e ai numerosi spazi riservati al gioco in molte filiali, andare al ristorante diventa un divertimento anche per i più piccini, mentre gli adulti gustano il cibo con calma o conversano davanti a un buon caffè e pasticcino.

Dal 1° maggio 2012, i ristoranti Migros offrono ora a ogni bambino la possibilità di invitare gli amici per trascorrere un indimenticabile pomeriggio all'insegna del divertimento. Nel giorno speciale del compleanno, i bambini possono dipingere, disegnare e divertirsi a giocare insieme. Come sorpresa ricevono uno squisito tortino di compleanno, accompagnato dal buon sciroppo dei Lilibiggs. In alcune delle maggiori filiali, possono trasformarsi in piccoli chef e preparare la propria pizza guarnendola a piacimento con ingredienti freschi. Perché assumano anche le sembianze di veri cuochi, tutti i bambini ricevono anche un divertente cappello da cuoco da colorare personalmente. Un cuoco aiuta i bambini nella preparazione e cuoce le pizze. Alla fine vi sarà anche una foto di gruppo di tutti i bambini, grazie alla quale la festa rimarrà ancora a lungo un fresco ricordo! Tutti i bambini che partecipano alla festa ricevono inoltre uno zainetto dei Lilibiggs, colmo di belle sorprese. Nel sito Internet http://www.migros.ch/it/supermercato/gastronomia/festa_di_compleanno.html troverete più ampie informazioni e un elenco dei ristoranti Migros che offrono feste di compleanno.

Zurigo, 7° giugno 2012

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 67,
monika.weibel@mgb.ch, www.migros.ch



Plus de communiques: Migros-Genossenschafts-Bund

Ces informations peuvent également vous intéresser: