Tous Actualités
Suivre
Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros-Genossenschafts-Bund

Novità: shopping online da SportXX

Zürich (ots)

Abbigliamento per lo sport, calzature sportive, attrezzi da palestra e articoli da trekking di SportXX si possono acquistare da subito anche da casa, con tutta comodità. Nel sito www.sportxx.ch, il nuovo online shop di SportXX offre un ampio e variato assortimento stagionale, con funzione di verifica della disponibilità per tutte le filiali e informazioni complementari sui prodotti.

A casa, sul divano, informarsi con tutta comodità sull'equipaggiamento sportivo di ultimo grido in vendita da SportXX, ordinare direttamente gli articoli prescelti e farseli consegnare a domicilio: questo il servizio offerto dal nuovo online shop di SportXX. Chi desidera provare o visionare di persona il prodotto ricercato prima di acquistarlo, può verificare online la disponibilità in ogni filiale e farsi consigliare nella più vicina filiale di SportXX, di Outdoor by SportXX o di Ryffel Running by SportXX.

Consulenza, cura e allenamento Nel reparto "Outdoor", le informazioni concernenti i vari articoli sono completate da suggerimenti per la cura dei prodotti e da consigli, ad esempio per il trattamento di materiali, calzature e sacchi a pelo in Gore Tex. Con l'apertura dell'online shop, SportXX intende non solo mettere a disposizione i propri prodotti per la vendita online, ma anche fornire preziosi suggerimenti sull'impiego dell'equipaggiamento sportivo, ad esempio consigli sugli aspetti ai quali occorre badare nel montare una tenda.

Oltre a informazioni sulla forma del piede, sugli stili podistici, sull'abbigliamento, sull'alimentazione e sulla motivazione, nel reparto "Ryffel Running by SportXX" si potranno trovare anche programmi di allenamento elaborati dal celebre podista Markus Ryffel. Tutti i podisti potranno così prepararsi nel migliore dei modi alle prossime sfide sportive.

SportXX, mercato specializzato della Migros per gli articoli sportivi, propone un vasto assortimento di materiale e capi d'abbigliamento per la pratica di quasi tutti gli sport. Il primo negozio SportXX fu inaugurato nella primavera del 1999. Oggi SportXX conta 50 negozi, 6 filiali Outdoor by SportXX e 4 filiali Ryffel Running by SportXX.

Zurigo, 4 aprile 2012

Contatto:

Monika Weibel, portavoce FCM, tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 03.04.2012 – 15:22

    Migros: Generazione M mobilita i consumatori

    Zürich (ots) - Con Generazione M, suo nuovo programma a favore della sostenibilità, Migros spiega ciò che intende fare nei prossimi anni nel campo della salute, del consumo, del personale, dell'ambiente e della società. In seconda battuta lancia ora una nuova piattaforma social media con la quale intende motivare il maggior numero di persone possibile a impegnarsi con piccoli e grandi gesti. Ad esempio risparmiando ...

  • 28.03.2012 – 10:15

    Migros 2011: solido risultato nonostante un contesto difficile

    Zürich (ots) - Nel 2011, anno impegnativo per l'economia, il Gruppo Migros ha saputo affermarsi bene. Nonostante le consistenti riduzioni di prezzo concesse, l'intensificarsi del turismo degli acquisti e e la contrazione della cifra d'affari nel ramo viaggi legata all'andamento valutario, il fatturato del Gruppo, pari a CHF 24,9 mia., si attesta grossomodo ...

    Un document