Abonner Migros-Genossenschafts-Bund

Migros: "Animanca: scopri l'animale che c'è in te!"

Zürich (ots)

L'anno degli esploratori Animanca è stato appena annunciato e già la Migros svela il primo grande mistero. "Animanca: scopri l'animale che c'è in te" ha a che fare con pietre magiche, che simboleggiano ognuna il potere o la caratteristica particolare di un animale. Una pietra e una figurina si ottengono già con una spesa di 20 franchi, presso tutte le filiali Migros. Per giocare con tutte le 48 pietre, Migros offre anche un bellissimo tavoliere di legno, nonché un fantastico album per le figurine. La raccolta prende il via 24 gennaio e termina il 5 marzo 2012. "Esplora con Animanca" rimane, però, il filo conduttore che collega tante sorprese, iniziative entusiasmanti e occasioni per divertirsi insieme, durante tutto l'anno.

Le pietre, piatte e morbide al tatto, sono piccoli monili, ornati da animali che vivono in sei diverse regioni del mondo. Ogni pietra simboleggia il potere o la caratteristica speciale che contraddistingue il suo animale. Con loro si può giocare e costruire tante cose, oppure appenderle al collo o al polso come un ciondolo. Scegliete l'amuleto da indossare a seconda dell'umore con cui vi svegliate al mattino o di come desiderate essere durante la giornata, e mostrate a tutti: "oggi è questo l'animale che ho dentro di me". Potrebbe essere, ad esempio, un coraggioso giaguaro oppure una volpe scaltra. Le pietre sono 48 e sono dotate di altrettanti valori simbolici, tutti da scoprire.

Con la nuova raccolta, Migros intende rivolgersi prevalentemente a bambini e genitori, ma anche ai giovani. Collezionando le pietre e acquistando, inoltre, il tavoliere di legno, entrate in possesso di un gioco di origine africana che affascina per la sua semplicità.

Come funziona la raccolta delle pietre? Già con una spesa di 20 franchi, si ottiene una bustina che contiene una pietra e la figurina con l'immagine dell'animale corrispondente. Il tetto massimo è di 10 bustine, ottenibili con una spesa a partire da 200 franchi. È possibile acquistare il pregiato tavoliere (realizzato in legno proveniente da foreste certificate FSC) al prezzo di 14.80 franchi, fino ad esaurimento scorte. Potete ottenere 5 franchi di sconto, e quindi pagarlo 9.80 franchi, presentando alla cassa il buono Cumulus corrispondente, offerto in occasione del lancio della campagna. Le pietre sono disponibili in tutte le filiali e i mercati specializzati Migros, compreso Obi, nonché nei ristoranti Migros, scegliendo il menù per bambini Lilibiggs, e ancora acquistando su LeShop. Presentando il buono speciale, reperibile su Migros Magazin/Azione, riceverete gratuitamente, fino ad esaurimento scorte, anche lo speciale "sacchetto porta-Animanca".

Tre pietre jolly e il "pass dell'esploratore" Sono in programma quattro giornate jolly, durante le quali Migros offre, a tutti i clienti che effettuano una spesa a partire da 60 franchi, quattro fantastiche pietre jolly, dotate di poteri speciali. Ma la principale attrattiva di queste giornate sarà il "pass dell'esploratore" per i bambini. Questo, infatti, è il lasciapassare per vantaggi davvero esclusivi, molti dei quali non sono nemmeno acquistabili. Chi possiede il pass può partecipare a straordinarie avventure nella natura e nel mondo animale, offerte gratuitamente durante tutto l'anno. Tra queste, vogliamo rivelare, a titolo d'esempio, le visite in esclusiva agli zoo, per partecipare al foraggiamento degli animali. Le varie offerte saranno pubblicate di volta in volta su Migros Magazin/Azione e su www.animanca.ch. Gli esploratori in possesso del pass, inoltre, avranno diritto di accesso ai contenuti, speciali e molto misteriosi, presenti sullo stesso sito.

Un programma quadro multiforme ed entusiasmante La promozione non si limita alla raccolta, ma è corredata da attività entusiasmanti. Numerosi roadshow, organizzati in tutta la Svizzera, offriranno ai bambini un'occasione per giocare insieme, scoprire cose nuove, prendere parte a lezioni di bricolage per trasformare le loro pietre in graziosi monili e, inoltre, scambiarsi quelle doppie. Anche online, Animanca si rivelerà una campagna decisamente entusiasmante. In una soffitta magica, si nascondono misteri ed enigmi che vale proprio la pena svelare e risolvere. Su www.animanca.ch, potete partecipare, inoltre, a uno straordinario concorso che mette in palio fantastici premi.

Animanca non abbandona i suoi esploratori neanche sui loro iPhone, iPad e dispositivi mobili dotati di Android. L'App Animanca è disponibile gratuitamente, a partire da adesso, negli appositi "App Stores".

Animanca è un invito ad esplorare e, ancora una volta, Migros propone entusiasmanti tematiche sul mondo degli animali, della natura e molto altro ancora. Con questa campagna, prende il via anche un nuovo anno ricco di sorprese entusiasmanti, per grandi e piccini.

Zurigo, 23 gennaio 2012

Immagini da scaricare, disponibili su www.migros.ch/medien.

Contatto:

Monika Weibel, Portavoce stampa Migros, Tel. 044 277 20 63,
monika.weibel@mgb.ch

Plus de actualités: Migros-Genossenschafts-Bund
  • 17.01.2012 – 09:50

Migros lancia "Famigros", nuovo club per famiglie

Zürich (ots) - Migros lancia un nuovo club per famiglie battezzato "Famigros", i cui soci potranno usufruire di informazioni, consigli, checklist ricette e beneficiare di numerosi vantaggi. Possono aderire al club non solo i nuclei familiari ma anche i futuri genitori. L'ammissione al club è legata all'adesione al programma Cumulus. Chi si iscriverà online da qui al 26 febbraio 2012 nel sito internet www.famigros.ch ...

• 16.01.2012 – 13:30

Migros 2011: la cifra d'affari al dettaglio cresce in termini reali del 2,1%

Zürich (ots) - Migros a fronte di una difficile situazione di mercato e di un rincaro negativo del -2,8% ha realizzato una cifra d'affari al dettaglio di 21,045 miliardi di franchi, ossia nominalmente lo 0,7% o 155 milioni di franchi in meno rispetto all'anno precedente. Le dieci cooperative hanno ...